Benvenuto nel Gossip Forum!
Questo è un luogo di incontro dove potrete condividere pareri, opinioni e critiche sul mondo delle celebrità.
Vi preghiamo di mantenere un linguaggio appropriato e di rispettare le regole della buona educazione.
è ancora meglio del mio cmq... secondo me ha un bel fisico,ancora,dopotutto cn i soldi ke hanno basta qualke seduta di endermologie (se si scrive così!)e un pò di dieta,ma nn penso che sia diventata brutta!
A me invece piace, la trovo una bella ragazza ( anche se dite che è rifatta, io sinceramente non credo, a parte il seno ) ... non mi sta nemmeno tanto antipatica ... però ci godo che è ingrassata anche lei ...
aida ha un bel corpo ma a mio avviso nn molto tonico..mi da l'idea ke ha un corpo magro di natura ma ke nn faccia niente a livello d palestra visto ke nn ha molti muscoli, ma ke le sue gambe sono solo 2 mazze...ovvio ke è un mio pensiero..magari farà pure palestra x mantenersi magra..
Pare proprio che Aida abbia lasciato Matteo Ferrari e sia andata a vivere da sola, con il figlio di appena un mese!
Ma non poteva aspettare che almeno il figlio fosse un po' più grande?
Ciao
Pallino
------------------------------------------------
Ma di che si impiccia L'impiccione?
pallino esiste già un topic su aida qui in celebrità , possiamo parlare di lei qui, ti pregherei prima di aprire un topic di controllare che non ce ne sia già uno adatto