Benvenuto nel Gossip Forum!
Questo è un luogo di incontro dove potrete condividere pareri, opinioni e critiche sul mondo delle celebrità.
Vi preghiamo di mantenere un linguaggio appropriato e di rispettare le regole della buona educazione.
dopo zigomi, naso, mento e tette rifatte siam belle tutte...
dal vivo fa molta scena
MA L'IMPORTANTE è CHE SIA INGRASSATA!
muahmuahmauhauahaahahhahahahahahha!
non penso che sia incinta a stomaco e pancia gonfi e ben differenziati, nelle donne in gravidanza diventa tutt'uno. Dopo vallettopoli avrĂ afogato i dispiaceri nel cibo AAAAAAAAHhhhhhhh AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
C'è al mondo una sola cosa peggiore di far parlare di sè: non far parlare di sè. Oscar Wilde
povera comunque..lei veniva dal sudamerica dove si dice facesse la prostituta d’alto bordo, l’hanno portata qui con la promessa di chissà che e l’hanno incastrata..un po’ mi dispiace..è vero che è tutta rifatta!! e poi secondo me pure quando era “bella” era molto volgare
WAOOO, ma all Isola (ho visto solo il litigio spassosissimo con la Elia) sembrava avere un corpo perfetto e tonicissimo! Cosa le è successo!??!?!
Secondo me struccata ricorda vagamente un transessuale, non mi piace di viso.
Poi deve essere di uno scemo imbarazzante!!
anche a me la yespica non sta simpatica neanche un pò... e da donna mi fa "piacere" che anche lei sia ingrassata come tutti i comuni mortali! ma da qui a dire che è brutta o che ha un brutto c..o ecc mi sembra esagerato... a me andrebbe bene il suo fisico anche in queste condizioni... come a molte di voi invidia a parte!