GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia
Ritrovaci su Facebook Feed Rss Newsletter

Briatore, superanello per Elisabetta

La sezione riservata alle discussioni sui pettegolezzi dei vip italiani

Moderatore: Gruppo moderatori

Briatore, superanello per Elisabetta

Messaggioda marissa!! » dom ago 12, 2007 2:17 pm

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci si sposano: il matrimonio sarebbe stato gia' fissato per il maggio prossimo. Lo rivela il settimanale "Tv Sorrisi e Canzoni" nel numero in edicola lunedi' 13 agosto. Circa due anni e mezzo fa, quando e' cominciata la relazione fra il manager della Formula Uno e la soubrette, nessuno avrebbe scommesso sulla durata della storia.
E invece la sera di giovedi' 9 agosto, a Porto Cervo, Flavio ha chiesto a Elisabetta di sposarlo, e le ha regalato un anello di fidanzamento da vero "billionaire", creato - secondo quanto riporta il settimanale - appositamente per lei: un diamante di 6 carati taglio baguette, montato su un pave' di smeraldi, del valore di svariate centinaia di migliaia di euro. Il colpo di scena e' avvenuto durante una festa per una quarantina di persone a bordo del panfilo di Briatore. A un certo punto della serata, il manager ha fatto spegnere la musica, si e' avvicinato alla showgirl e le ha fatto la proposta ufficiale di matrimonio. "Ad agosto decido", aveva detto mesi fa Briatore ad alcuni amici: e' stato di parola.

Fonte: Quotidiano
La pigrizia è la mamma di tutti i vizi, ma la mamma è sempre la mamma e va sempre rispettata, cavolo!
marissa!!
Super gossiper

Messaggioda ShallaTrallaLalla » dom ago 12, 2007 10:01 pm

io non li sopporto!!!
Immagine
ShallaTrallaLalla
Gossiper esperto

Messaggioda ste** » lun ago 13, 2007 7:52 am

neanke io!!questa mongoloide della gregoraci nn sa far niente se nn sciegliersi le persone giuste da sc***** x essere conosciuta!!ke skifo!!
Talvolta le parole ne nascondono altre...
ste**
Super gossiper

Messaggioda Roro!! » lun ago 13, 2007 7:32 pm

io l'ho vista a PortoCervo scendendo dalla sua barca..è troppo convinta..
● Sorridi sempre, anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere. ●
[ Jim Morrison ]
Roro!!
Super gossiper

Messaggioda surena » mar ago 14, 2007 10:40 am

ma lo sapete che è laureata in giurisprudenza??non l'avrei mai detto, non sa neanche parlare! :x
surena
Gossiper esperto

Messaggioda O.o..SwEeTpRiNcEsS..o.O » mar ago 14, 2007 11:35 pm

odiooooosa
O.o..SwEeTpRiNcEsS..o.O
Gossiper attivo

Messaggioda Blue_Jeans » gio ago 16, 2007 5:41 pm

Indifferenti entrambi...
Son contenta per loro se si sposano...facessero come vogliono tanto saranno l'ennesima coppia che scoppierà...
Blue_Jeans
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Roro!! » ven ago 17, 2007 8:54 am

OT : ma io ancora nn ho capito una cosa..: la figlia di Heidi Klum è anke figlia di Briatore??
● Sorridi sempre, anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere. ●
[ Jim Morrison ]
Roro!!
Super gossiper

Messaggioda marissa!! » ven ago 17, 2007 10:20 am

OT: esatto! E ql bastardo nn la caga mai..
La pigrizia è la mamma di tutti i vizi, ma la mamma è sempre la mamma e va sempre rispettata, cavolo!
marissa!!
Super gossiper

Messaggioda robba » ven ago 17, 2007 11:35 am

surena ha scritto:ma lo sapete che è laureata in giurisprudenza??non l'avrei mai detto, non sa neanche parlare! :x

veramente?? :shock:
non lo sapevo,anzi mi pareva di aver letto sue interviste dove diceva di aver lasciato gli studi
Immagine
robba
Super gossiper

Messaggioda Roro!! » ven ago 17, 2007 12:20 pm

marissa!! ha scritto:OT: esatto! E ql bastardo nn la caga mai..

ke s*****o
[ Jim Morrison ]
Roro!!
Super gossiper

Messaggioda francy » ven ago 17, 2007 12:55 pm

E pensare che è stato con donne bellissime come Elle McPherson,Heidi Klum e Naomi Campbell..
Mo si va a sposare sto cesso della Gregoraci!!
A me lui piace...Lei NO COMMENT!
francy
Super gossiper

Messaggioda surena » ven ago 17, 2007 1:33 pm

robba ha scritto:
surena ha scritto:ma lo sapete che è laureata in giurisprudenza??non l'avrei mai detto, non sa neanche parlare! :x

veramente?? :shock:
non lo sapevo,anzi mi pareva di aver letto sue interviste dove diceva di aver lasciato gli studi

bè alla fine non so se sia vero,sembra strano anche a me in effetti!io l'ho letto in un forum di magistrati, in cui si indignavano che anche una come lei,che non parla bene l'italiano, abbia la laurea in giurispr...ma vabbè basta sentire DiPietro per rivalutare anche la Gregoraci!queelo si che non sa parlare!
surena
Gossiper esperto

Messaggioda scimmia_artica » ven ago 17, 2007 4:17 pm

ma a me quella tipa sembra un transessuale!
come si fa ad avere relazioni con naomi campbell e heidi klum per poi beccarsi questo pezzo di drag queen?
un altro filo di trucco e una parrucca, e poi sarebbe uguale al frank'n'furter del rocky horror picture show!
isn't it ironic?
we ignore those who adore us, adore those who ignore us; then hurt those who love us, and love those who hurt us...
scimmia_artica
Super gossiper

Messaggioda marissa!! » ven ago 17, 2007 4:29 pm

scimmia_artica ha scritto:ma a me quella tipa sembra un transessuale!
come si fa ad avere relazioni con naomi campbell e heidi klum per poi beccarsi questo pezzo di drag queen?
un altro filo di trucco e una parrucca, e poi sarebbe uguale al frank'n'furter del rocky horror picture show!

Continuo a dirtelo: sei una grande!
marissa!!
Super gossiper

Prossimo

Torna a Gossip italiano