GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia
Ritrovaci su Facebook Feed Rss Newsletter

Capelli

L'angolo fashion per parlare di moda, sia delle celebrità che dei comuni mortali

Moderatore: Gruppo moderatori

Messaggioda principessa pisella » ven giu 04, 2010 10:38 pm

Un parrucchiere purtroppo non riuscirà mai a farti un colore così, desisti, o procedi per gradi, piace moltissimo anche a me, ma è un colore che o ce l'hai naturale o cippa
♥ ♥ ♥
principessa pisella
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Laisa » dom giu 06, 2010 1:54 pm

Pink, io andrei a parlarne col tuo parrucchiere direttamente per vedere che dice!!
Quando sembra che non succeda più ti riporta via, come la marea, la felicità... ♥
Laisa
Super gossiper

Messaggioda 8tta8tta » mer giu 16, 2010 11:18 am

Difficile riuscire ad avere un rosso così naturale... Poi io i capelli non li tocco proprio!!! Ho il terrore di rovinarli no???
Cmq è molto bello!!
8tta8tta
Gossiper novizio

Messaggioda Larissa » mer giu 16, 2010 4:40 pm

Oh io il contrario.
Ho avuto i capelli praticamente tutti i colori,finora non si sono rovinati granchè,ma è anche vero che li tengo abbastanza corti..
Larissa
Super gossiper

Messaggioda Astrea » gio giu 17, 2010 2:10 pm

io sventolo con fierezza la mia chioma bionda,lunga fino a metà schiena.tuttavia sono arsa dal desiderio di farmi un caschetto nero alla "valentina" di crepax.
Astrea
Gossiper novizio

Messaggioda Vale_alice » gio giu 17, 2010 2:48 pm

I adoro follemente il caschetto nero, però se avessi i capelli biondi e lunghi probabilmente non avrei il coraggio di farlo!
Vale_alice
Super gossiper

Messaggioda Laisa » mer giu 23, 2010 12:02 am

Vale_alice ha scritto:I adoro follemente il caschetto nero, però se avessi i capelli biondi e lunghi probabilmente non avrei il coraggio di farlo!

Io voglio i capelli lunghi... e vorrei riportarli tendenti al rosso, o comunque più vicini al mio naturale! Spero che l'estate faccia qualcosa, altrimenti a settembre parlo col parrucchiere...
Quando sembra che non succeda più ti riporta via, come la marea, la felicità... ♥
Laisa
Super gossiper

Re: Capelli

Messaggioda bellezza sostenibile » gio feb 09, 2012 12:24 am

M lo sapete che Lunedì 13 c'è un evento che si chiama [url]http://www.giornatadellabellezzasostenibile.com/[url] e si svolgerà in molti saloni e centri benessere italiani, che per l'occasione offriranno trattamenti in cambio di un'offerta (un progetto di riforestazione)... boh! magari vi interessa!:) ciaoooo
bellezza sostenibile
Nuovo utente

Re: Capelli

Messaggioda Ria » gio feb 09, 2012 10:38 pm

bellezza sostenibile ha scritto:M lo sapete che Lunedì 13 c'è un evento che si chiama [url]http://www.giornatadellabellezzasostenibile.com/[url] e si svolgerà in molti saloni e centri benessere italiani, che per l'occasione offriranno trattamenti in cambio di un'offerta (un progetto di riforestazione)... boh! magari vi interessa!:) ciaoooo

Wou davvero carina questa iniziativa che coniuga bellezza con ecologia.... Adesso vedo se riesco ad andarci lunedi prossimo, mi piacerebbe un sacco partecipare :wink:
Ria
Nuovo utente

Precedente

Torna a Moda vip (e non)