GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia
Ritrovaci su Facebook Feed Rss Newsletter

Capelli

L'angolo fashion per parlare di moda, sia delle celebrità che dei comuni mortali

Moderatore: Gruppo moderatori

Capelli

Messaggioda carrie » mar mar 27, 2007 5:21 pm

Allora...lisci, mossi, ricci, raccolti? Lunghi o corti? Ed il colore? A voi come piacciono?
Io li ho lunghi e scuri...non mi sono mai fatta niente in vita mia del genere stirature ad acido, colpi di sole o tinta...ne ho il terrore!

A me ultimamente va di portarli alla G.Paltrow...liscissimi riga al centro...ma oggi in vista dell'estate ho dato una svolta diciamo!
Un pò Marissa Cooper 3 stagione, lisci morbidi, un pò mossi giù...
Una festa non si abbandona mai alla fine, si lascia sempre al suo apice...
Immagine
carrie
Gossiper attivo

Messaggioda Laura » mar mar 27, 2007 5:28 pm

Io adoro i capelli lisci, ma liscissimi, e scuri!! Io li porto così anche se i miei tendono pericolosamente al mosso quindi uso la piastra, Carrie quelle in ceramica new generation ti assicuro non hanno controindicazioni :) , poi i miei capelli non sono scurissimi così capita che uso degli shampetti senza ammoniaca OVVIAMENTE per scurirli. In dicembre ho fatto la frangetta, ma mi è subito ricresciuta.. Ora ho una specie di ciuffo laterale, riga laterale, colore castano scuro, extra lisci :D
Laura
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Star » mar mar 27, 2007 5:30 pm

Io sono gelosissima dei capelli, quindi non ho nessuna tinta, nessun tipo di shampoo colorante e cose del genere,anche perchè preferisco tenerli morbidi Moss/lisci sulle spalle... di solito li porto mossi (immaginatevi Michelle Williams mora ecco).
Immagine
Star
Gossiper attivo

Messaggioda Laura » mar mar 27, 2007 5:33 pm

Potremmo postare le foto dei nostri capelliiiiii!!!!!!!!!!!! Nelle varie versioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Laura
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Jessy90 » mar mar 27, 2007 6:58 pm

* Io li porto mossi/ricci cioè come li ho naturali!!!
Alcuni anni fa avevo fatto la contropermanente(stiratura) ma l'effetto è durato poco...Quando li voglio lisci uso la piastra!!
Li ho su un castano tendente al castano chiaro...dopo molte tinte e una decolorazione!
Insomma i miei capelli hanno sopportato di tutto!!
Jessy90
Gossiper attivo

Messaggioda carrie » mar mar 27, 2007 8:26 pm

Grazie Laura! Anche io ho preso un modello in ceramica...ma sai cos'è? Anche se è perfetta, tra umidità e calore la piega non regge mai come dovrebbe (pensa che il mio ideale è quello di Rachel nel mio Avatar...) :wink:
Immagine
carrie
Gossiper attivo

Messaggioda Jessy90 » mar mar 27, 2007 8:35 pm

Rachel nel tuo avatar li ha perfetti!!!Darei un rene per averli così ogni volta che voglio *_*
SCIOPERO DELLA FIRMA
Jessy90
Gossiper attivo

Messaggioda carrie » mar mar 27, 2007 8:37 pm

:D :D :D è vero sono stupendi letteralmente...però sai anche come li adoro? Come Mischa nella terza serie...a te piacciono?
Immagine
carrie
Gossiper attivo

Messaggioda Jessy90 » mar mar 27, 2007 8:44 pm

Lisci alla radice e infondo mossi un pochino vaporosi?? se è così li adoro!!Sono stupendi solo che non riesco a farmeli :x
SCIOPERO DELLA FIRMA
Jessy90
Gossiper attivo

Messaggioda carrie » mar mar 27, 2007 8:54 pm

siiii proprio così!
Io sai come faccio? Asciugo il davanti liscissimo con la spazzola, poi ci passo pure la piastra. Il resto lo raccolgo il 2 trecce larghe. I ciuffi davanti li fermo con due forcine all'indietro (con la riga che voglio tenere), un pò ad onda diciamo... Asciugo con getto potente e caldo del phon le trecce e la base di modo che sia liscia liscia... Dormo sopra questa opera d'arte... :D Al mattino prendo il ferro dei boccoli...ricalco il mosso che mi ha dato la treccia (ed anche madre natura a dirla tutta) e sciolgo le bande anteriori, che vanno naturalmente all'indietro, leggermente.
Immagine
carrie
Gossiper attivo

Messaggioda Vale_alice » mar mar 27, 2007 8:57 pm

Io ho i capelli mossi e castani e stanno abbastanza bene in molte pettinature...
comunque credo che tutti i tipi di capelli siano belli (biondi, mori, rossi,lisci, ricci, mossi,ecc..) purchè con con un bel taglio ;)
Vale_alice
Super gossiper

Messaggioda Jessy90 » mar mar 27, 2007 9:02 pm

carrie ha scritto:siiii proprio così!
Io sai come faccio? Asciugo il davanti liscissimo con la spazzola, poi ci passo pure la piastra. Il resto lo raccolgo il 2 trecce larghe. I ciuffi davanti li fermo con due forcine all'indietro (con la riga che voglio tenere), un pò ad onda diciamo... Asciugo con getto potente e caldo del phon le trecce e la base di modo che sia liscia liscia... Dormo sopra questa opera d'arte... :D Al mattino prendo il ferro dei boccoli...ricalco il mosso che mi ha dato la treccia (ed anche madre natura a dirla tutta) e sciolgo le bande anteriori, che vanno naturalmente all'indietro, leggermente.

Io avendo i capelli tendente abbastanza al riccio mi vengono uno schifo!
Sono stupendi come li ha lei!
Una volta avevo provao a farmeli tipo con il tuo metodo ma venivano uno schifo
SCIOPERO DELLA FIRMA
Jessy90
Gossiper attivo

Messaggioda Laura » mer mar 28, 2007 10:58 am

Il fatto è che poi uno mica può tutti i giorni e tutte le sere stare li a perdere 2 ore per i capelli :(
Laura
Moderatore
Moderatore

Messaggioda ~.S3rInA.~ » mer mar 28, 2007 12:07 pm

Io li ho di lunghezza media e con la frangetta, color castano abb chiaro(lo adoro il mio coore di capelli naturale ovviamente xD) e sempre piastrati, altrimenti sarebberoin una forma senza senso tutti ondulati e bleah! Cmq poi metto cerchietti e mollettine e a volte faccio la coda o chignon..
~ John Cena ♥ I Luv Ya Man! ~
Immagine
~.S3rInA.~
Gossiper novizio

Messaggioda Jessy90 » mer mar 28, 2007 12:55 pm

Giusto dimenticavo ho anche io la frangia!!Normale che taglio da sola!(ogni tanto combino disastri :lol: ) Vado matta per cerchietti e mollettine! devo asempre avere qualcosa nei capelli!
SCIOPERO DELLA FIRMA
Jessy90
Gossiper attivo

Prossimo

Torna a Moda vip (e non)