GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia
Ritrovaci su Facebook Feed Rss Newsletter

FAQ: Perchè mi devo registrare? E come faccio?

Se vi serve assistenza per il forum, entrate in questa sezione per chiedere aiuto e leggere le guide

Moderatore: Gruppo moderatori

FAQ: Perchè mi devo registrare? E come faccio?

Messaggioda uncool86 » lun mar 26, 2007 10:56 pm

Perchè mi devo registrare? E come faccio?
E' necessario registrarsi al forum per poter scrivere messaggi ed interagire con la community.
Una volta registrato, avrai a disposizione un nickname ed una password con cui accedere al forum.
Registrarsi è davvero semplice: clicca "Registrati" nel menu principale del forum e compila i campi richiesti con i tuoi dati.
Una volta terminato, controlla la tua casella di posta elettronica! Riceverai una e-mail dallo staff di Gossip Forum contenente un link: cliccalo per confermare e rendere attiva la tua registrazione.
Da questo momento potrai accedere al Forum semplicemente cliccando "Login" ed inserendo il nickname e la password scelti! :P

Non riesco a registrarmi...
Se hai riscontrato difficoltà durante la registrazione, consulta le indicazioni fornite di seguito per risolvere facilmente il tuo problema.
:arrow: In fase di registrazione, assicurati di inserire correttamente la tua e-mail. In caso contrario non potrai ricevere la e-mail per convalidare la tua registrazione.
:arrow: Scegli una password difficile da indovinare, ma facile da ricordare! E attenzione a rispettare le maiuscole\minuscole!
:arrow: Quando compili il tuo profilo, presta particolare attenzione ai campi dedicati alla tutela della tua privacy. Ad esempio puoi scegliere se rendere visibile\invisibile la tua e-mail a gli altri utenti del Forum.
:arrow: In caso di blocco della registrazione, contatta un moderatore via mail per chiedere supporto!

:idea: Altre domande? Postale qui, ti risponderemo prima possibile!
uncool86
Gossiper novizio

Torna a Aiuto