GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia
Ritrovaci su Facebook Feed Rss Newsletter

look improponibili

L'angolo fashion per parlare di moda, sia delle celebrità che dei comuni mortali

Moderatore: Gruppo moderatori

look improponibili

Messaggioda principessa pisella » mar lug 10, 2007 1:25 pm

mi è venuto in mente questo topic perchè ogni tanto io mi guardo allo specchio e formulo il pensiero: "Sari, ti è scoppiato addosso l'armadio?"
in questo momento indosso:
- camicia da notte rosa trasparente blue girl
- calza grigio scura fino a sopra il ginocchio (anzi una su e una giù veramente)
- scaldamuscoli rosa dimensione danza sopra le calze
- felpazza marrone di zara
cioè inguardabile...una profuga...quando mi vesto per stare in casa vengono fuori degli abbinamenti mai conosciuti prima da altro essere umano...
MA è ANCHE ANDATA BENE...di solito indosso pantalone del pigiamo fetente e sliso, magliettazza larga e sformata su cui mi ci pulisco bocca e mani, quindi padellata di sugo, ma anche l'evidenziatore quando studio (percui percorsa in ogni lato da righe fosforescenti), pinzettona in testa e calzino antisesso tendenzialmente spaiato e bucato...

ma le mie mise migliori vengono fuori quando esco per andare a farmi le lampade in inverno, il look è di solito così composto:
- pantalonata di hello kitty rosa o azzurra con faccine del suddetto gatto
- maglia del pigiama
- woolrich marrone a coprire il tutto
- cappello di lana in testa
e dulcis in fondo
- ugg
MERAVIGLIOSO!
♥ ♥ ♥
principessa pisella
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Idon'tcare4them » mar lug 10, 2007 2:12 pm

a far la spesa in extremis domenica mattina che il super chiude alle 13, solitamente vado, se è inverno: jeans largo, maglia dl pigiama, felpa sopra e cappottone chiuso fino all’ultimo per chiudere il tutto, pregando di non incontrare nessuno che mi conosca anche solo di vista
Immagine
Idon'tcare4them
Super gossiper

Messaggioda principessa pisella » mar lug 10, 2007 2:15 pm

ecco...io di solito quando sono vestita così incontro il mondo...
vedo che il pigiama sotto la giacca è gettonatissimo...
pensa che a me capitava che la mattina a scuola me lo dimenticassi e ci mettessi sopra i jeans...
♥ ♥ ♥
principessa pisella
Moderatore
Moderatore

Messaggioda tabata » mar lug 10, 2007 2:23 pm

Voglio vedere delle foto mi hai rissollevato il morale, grande Princi. Io accostamenti improbabili d'inverno:
- calze 40 denari non riesco neanche a muovere le dita dei piedi
- pantalone tutta, di quelle felpate all'interno di 2 taglie in più della mia devo sembrare un pagliaccio e devo star comoda
- maglioncino a dolce vita nero, più cardigan o altro maglione sopra le ciabatte sono quelle chiuse calde, pelose.
Si è capito che sono leggermente freddolosa?
Quando esco no, sono sempre presentabile
C'è al mondo una sola cosa peggiore di far parlare di sè: non far parlare di sè. Oscar Wilde
tabata
Super gossiper

Messaggioda principessa pisella » mar lug 10, 2007 2:30 pm

mama mia tabata terribile la mise invernale di nonna papera...io per combattere il freddo in inverno mi lego il plaid sotto il collo e lo uso come mantello (ogni tanto mi sono anche beccata a camminare con fare regale e aprire le porte della casa, che sono doppie porte quindi viene bene, di colpo come aragorn del signore degli anelli o a balzare nelle stanze saltando come se fossi batman...ma io sono pazza...io non conto)
♥ ♥ ♥
principessa pisella
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Idon'tcare4them » mar lug 10, 2007 2:33 pm

vabbè ma i look da casa non c'entrano dai...
trovatemi una che si acchitta per stare a casa da sola e vado dovunque si trova per stringerle la mano e chiederle perché lo fa
Immagine
Idon'tcare4them
Super gossiper

Messaggioda principessa pisella » mar lug 10, 2007 2:38 pm

io ogni tanto lo faccio...giuro...
comunque sono quelli in casa quelli che fanno più piegare!
♥ ♥ ♥
principessa pisella
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Blue_Jeans » mar lug 10, 2007 2:51 pm

Io credo di essere presentabile sia a casa sia fuori...
Blue_Jeans
Moderatore
Moderatore

Messaggioda tabata » mar lug 10, 2007 2:53 pm

Nonna papera! Che ridere... giuro che ho tentato di stare con un pantalone di tuta(della mia taglia) e il dolce vita e calzettoni normali, ma ho tanto freddo, poi dovrei girare anch'io come te con la coperta addosso. Però dai mi rifaccio d'estate pantalocino corto con canotta sempre coordinata al pantaloncino.
C'è al mondo una sola cosa peggiore di far parlare di sè: non far parlare di sè. Oscar Wilde
tabata
Super gossiper

Messaggioda principessa pisella » mar lug 10, 2007 2:55 pm

no io in casa assolutamente no...ieri giravo con pantalocino azzurro sbiadito bucato proprio lì (ma non poco... uno sbrego praticamente) con sotto mutanda bianca da nonna slandrata e sopra maglietta della ceres taglia XXL e ciabatta con pon pon bianchi attaccati...(faccio la ragazza ceres per lavoro ogni tanto quindi ho la casa piena di gadjet non è che me la sia comprata volontariamente...)
♥ ♥ ♥
principessa pisella
Moderatore
Moderatore

Messaggioda tabata » mar lug 10, 2007 3:11 pm

io solitamente d'estate ho gli infradito ora ne ho un paio della in blu bianchi e le striscettine argentate, pantalocino asics blu con cuciture bianche, canotta turchese.
tabata
Super gossiper

Messaggioda Idon'tcare4them » mar lug 10, 2007 3:40 pm

principessa pisella ha scritto:no io in casa assolutamente no...ieri giravo con pantalocino azzurro sbiadito bucato proprio lì (ma non poco... uno sbrego praticamente) con sotto mutanda bianca da nonna slandrata e sopra maglietta della ceres taglia XXL e ciabatta con pon pon bianchi attaccati...(faccio la ragazza ceres per lavoro ogni tanto quindi ho la casa piena di gadjet non è che me la sia comprata volontariamente...)

a proposito di buco..ma perchè i pantaloni della tuta e del pigiama si bucano sempre e solo lì???
e perchè anche se hai una 40 e ti compri la tuta 52,ci stai comoda un inverno, l'anno successivo anche se non sei allungata di un cm la tuta ti sta corta alla zuava?
perchè?? PERCHE'?
Idon'tcare4them
Super gossiper

Messaggioda Vale_alice » mar lug 10, 2007 4:47 pm

Ma ditemi cosa c'è di più bello (soprattutto in inverno) di starsene a casa da soli con gli abiti più improponibili del mondo ma estremamente COMODI!!!
Vale_alice
Super gossiper

Messaggioda Roro!! » mar lug 10, 2007 4:56 pm

Anke io d'Inverno mi vesto alla c***O di cane x stare a casa..

una mia amica invece è sempre messa bene : bel pigiama senza neanke un buco e sempre nuovo ma solo x dormire..di giorno anke se sta a casa ha un paio di jeans o al massimo una tuta..
● Sorridi sempre, anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere. ●
[ Jim Morrison ]
Roro!!
Super gossiper

Messaggioda principessa pisella » mar lug 10, 2007 6:21 pm

roro la tua amica non è umana

spesso in casa me ne vado in giro con dei cerchietti con le orecchie che colleziono (tipo adesso ne ho su uno con delle zucche...) perchè mi ritengo una persona simpatica

non vi dico le figure di merda e gli sguardi stralunati quando d'inverno apro la porta ai vicini o a quello della pizza che si trovano davanti una donna sfatta con mantello e orecchie di shreck...
♥ ♥ ♥
principessa pisella
Moderatore
Moderatore

Prossimo

Torna a Moda vip (e non)