GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia
Ritrovaci su Facebook Feed Rss Newsletter

Ora che Fiorello ha chiuso, torniamo al GF: a voi chi piace?

Parliamo qui dei gossip del momento che riguardano le celebrità internazionali

Moderatore: Gruppo moderatori

Ora che Fiorello ha chiuso, torniamo al GF: a voi chi piace?

Messaggioda Priscilla » gio dic 08, 2011 2:15 pm

A me Fiorello ha fatto impazzire e ha distolto la mia attenzione dal GF.
Ora che non va piu' in onda, torno a pensare alla casa, pero'... a voi chi piace????
Io ho forti dubbi, sinceramente... mi sembrano un po' tutti uguali quest'anno i ragazzi.
Fatemi sapere chi preferite, cosi' inizio a seguire bene quell'inquilino/a e magari la televoto l'uscita dei suoi avversari se poi mi piace, ihihihih
Priscilla
Nuovo utente

Re: Ora che Fiorello ha chiuso, torniamo al GF: a voi chi pi

Messaggioda linda » mar dic 13, 2011 2:53 pm

ah veramente quest'anno sono proprio in difficoltà a scegliere il mio preferito e preferita, sinceramente edizione dopo edizione sembrano tutti uguali, pettinati allo stesso modo, ma soprattutto rifatti allo stesso modo!!!!
O è solo una mia impressione?
"Quella che per un bruco è la fine del mondo, per il mondo è una bellissima farfalla"Immagine
linda
Nuovo utente

Messaggioda Lady Gossip » mar dic 13, 2011 3:44 pm

Ora che Fiorello ha chiuso, il GF va comunque male. Ieri sera poi con la storia della Tavassi hanno raschiato il fondo del barile, non sanno più cosa inventarsi. Quest'anno, sono sincera, non mi prende per nulla.
Lady Gossip
Gossiper attivo

Messaggioda linda » mar dic 13, 2011 11:04 pm

Mah, Fiorello non l'avevo nemmeno seguito tanto...in ogni caso, prima di rifarsi, non potrebbero pensarci meglio questi vips, per non rischiare di somigliarsi tutti? http://www.leichic.it/bellezza-donna/la ... 11127.html
"Quella che per un bruco è la fine del mondo, per il mondo è una bellissima farfalla"Immagine
linda
Nuovo utente

Messaggioda linda » dom dic 18, 2011 4:26 pm

L'altro giorno a mattino 5 seguivo il dottor luca fracasso che parlava proprio di questo.
Vi consiglio il suo video, ditelo anche a alla Tavassi del GF, che se non sbaglio nella scorsa edizione aveva piantato una grana con una inquilina della casa sul suo naso.... http://www.video.mediaset.it/video/matt ... 1-c4-o1-p1
besos!
linda
Nuovo utente

Torna a Ultimi gossip