GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia
Ritrovaci su Facebook Feed Rss Newsletter

Aiuto è tutto troppo lento

Se vi serve assistenza per il forum, entrate in questa sezione per chiedere aiuto e leggere le guide

Moderatore: Gruppo moderatori

Aiuto è tutto troppo lento

Messaggioda tabata » mer lug 04, 2007 3:14 pm

Vorrei sapere se anche ad altri utenti succede la stessa cosa, è tutto davvero molto molto lento per caricare le pagine ci mette un'infinità e il sito non riesco a vederlo. Questa mattina mi dava errore di caricamento sia per il sito che per il forum. E' solo un mio problema?
Mi scuso con chi questa mattina mi ha salutato nello shoutbox, ho cercato d'inviare la risposta ma nulla, dopo 12 min. che era lì che cercava di inviare mi sono scocciata e mi sono scollegata.
C'è al mondo una sola cosa peggiore di far parlare di sè: non far parlare di sè. Oscar Wilde
tabata
Super gossiper

Messaggioda Roro!! » mer lug 04, 2007 8:53 pm

no lo fa anke a me..la prima volta nn mi faceva proprio entrare nelle sezioni mi dava Errore , infatti ho mandato una email a Josie x vedere se era solo mio il problema..stamattina era lento..alla fine sono uscita xke mi stava venendo un nervoso!=)
● Sorridi sempre, anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere. ●
[ Jim Morrison ]
Roro!!
Super gossiper

Messaggioda Josie » gio lug 05, 2007 6:24 pm

Cliccate qui per sapere tutto su come postare immagini/foto nel modo migliore!
Immagine
Josie
Amministratore
Amministratore

Torna a Aiuto