GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia
Ritrovaci su Facebook Feed Rss Newsletter

Elisabetta Canalis infuriata

La sezione riservata alle discussioni sui pettegolezzi dei vip italiani

Moderatore: Gruppo moderatori

Messaggioda scimmia_artica » ven ago 17, 2007 10:31 pm

principessa pisella ha scritto:uahuahauahauahuahauah i don't!

io ci voglio parlare di persona con un fan di francesca lodo! e capire cos'è andato storto nella sua vita...

uAUHAuahuhauhaUAHUahuAHUAHUah...mio dio, ma davvero esistono i fans di francesca lodo? oh my...

ritornando al fatto della canalis, mi chiedo solo quanto abbia pagato per farsi cagare un millesimo di nanosecondo da un giornale inglese *_*
isn't it ironic?
we ignore those who adore us, adore those who ignore us; then hurt those who love us, and love those who hurt us...
scimmia_artica
Super gossiper

Messaggioda ste** » sab ago 18, 2007 7:15 am

scimmia_artica ha scritto:
principessa pisella ha scritto:uahuahauahauahuahauah i don't!

io ci voglio parlare di persona con un fan di francesca lodo! e capire cos'è andato storto nella sua vita...

uAUHAuahuhauhaUAHUahuAHUAHUah...mio dio, ma davvero esistono i fans di francesca lodo? oh my...

ritornando al fatto della canalis, mi chiedo solo quanto abbia pagato per farsi cagare un millesimo di nanosecondo da un giornale inglese *_*

quotissimo ad entrambe!!
Talvolta le parole ne nascondono altre...
ste**
Super gossiper

Messaggioda Roro!! » sab ago 18, 2007 12:33 pm

nn quanto avrà pagato ma chissà a quanti l'avrà data..!
● Sorridi sempre, anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere. ●
[ Jim Morrison ]
Roro!!
Super gossiper

Messaggioda scimmia_artica » sab ago 18, 2007 3:13 pm

secondo me è più interessante la pecunia che quell'avanzo di squérez, anche per un uomo.
poi avete sentito che voce irritante???
e questa avrebbe recitato anche ad hollywood è_è
continuo a ripetere: "chi ha i denti non ha il pane e chi ha il pane non ha i denti"
isn't it ironic?
we ignore those who adore us, adore those who ignore us; then hurt those who love us, and love those who hurt us...
scimmia_artica
Super gossiper

Messaggioda francy » dom ago 19, 2007 5:54 pm

Roro!! ha scritto:

nn quanto avrà pagato ma chissà a quanti l'avrà data..!

MA COME??Quella santa donna della canalis è una ragazza seria...non farebbe mai una cosa del genere...
Lei lavora solo per la propria bravura,non è proprio il tipo da scendere a compromessi!!
francy
Super gossiper

Messaggioda robba » mer giu 11, 2008 10:13 pm

'rispolvero' la Canalis,anche qui mi sa che urge un cambio titolo:
"Elisabetta Canalis sarà presto mamma. Secondo "Diva e Donna" l’ex velina e il calciatore del Parma, Reginaldo aspetterebbero un bambino. La Canalis non ha voluto confermare la notizia ma per il settimanale sarebbe incinta di due mesi e mezzo. L'amore tra Eli e Reginaldo è stato un vero colpo di fulmine scoccato poco più di tre mesi fa. Era stata la stessa ex velina mora a sottolinerare:"E' più di un flirt".

Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
robba
Super gossiper

Messaggioda tabata » gio giu 12, 2008 9:21 am

non credo che sia vero, lui carinoooo
C'è al mondo una sola cosa peggiore di far parlare di sè: non far parlare di sè. Oscar Wilde
tabata
Super gossiper

Messaggioda Laura » gio giu 12, 2008 10:17 am

Robba ma c'è un topic sulla Canalis in celebrità... Dove era già stato affrontato l argomento!!

Questa discussione credo sia esaurita di conseguenza chiudo il topic, vi segnalo quello in Celebrità dove potrete contiuare a discuterne: Elisabetta Canalis
Laura
Moderatore
Moderatore

Precedente

Torna a Gossip italiano