'Fallo'... e l'ha fatto: Sarah Cosmi presenta il suo Calendario 2004

Bella è bella. Sexy, come negarlo? Sa ballare, sa recitare e non è male neanche in cucina, se è vero che i cocktail per il party di presentazione del suo calendario 2004, sono una sua invenzione. Sarah Cosmi, protagonista di "Fallo", ultima fatica cinematografica di Tinto Brass, è considerata una delle più promettenti artiste del momento: la serata a lei dedicata al Gilda, è stata solo l'ennesima occasione per mostrare al mondo le sue poliedriche capacità. Teatro dell'evento, il mondaninissimo locale romano 'Gilda', già proscenio di numerosi calendari. Quello della Cosmi, patinato e sensuale come si conviene, è stato curato dal fotografo Roberto Rocchi e distribuito dalle Edizioni Cioè.

Abito nero trasparente, capello biondissimo e due occhi d'angelo per incantare i presenti, Sarah Cosmi si è divertita a cantare vecchi successi di Zucchero e a ballare caricando di sensualità la penombra del locale: "Fare l'attrice per me è stata una prova - racconta lei stessa -, una sfida dalla quale credevo di uscire sconfitta e che invece si è tramutata in vittoria".

Tra gli ospiti presenti alla presentazione, anche le altre attrici di "Fallo", Virginia Barrett, Angela Ferlaino e Raffaella Ponzo. Hanno onorato l'evento anche il principe Carlo Giovannelli e Bruno Oliviero, il PR Francesco Caruso Litrico e, naturalmente, Angelo 'Ciccio' Nizzo, papà del 'Gilda'.

LO SPECIALE FOTOGRAFICO SULLA SERATA

Foto: Uff. Stampa © Gossip