'Quel Mostro di Suocera' arriva a Roma

Anche l’Italia è stata colpita dalla suocera più famosa del momento, la sempreverde Jane Fonda.
All’anteprima romana del film “Quel Mostro di Suocera” che vede l’attrice cimentarsi in una commedia brillante con la sensuale Jennifer Lopez, sono accorsi tanti volti noti.

La casa del Cinema di Villa Borghese, location dell’evento, ha ospitato quanti non si sono voluti perdere una pellicola che parla della croce e delizia di molte famiglie: il rapporto tra suocera e nuora.

Ad osservare il look dei personaggi noti presenti alla proiezione, il simpatico Valentino versione Dario Ballantini che si è dovuto confrontare anche con Renato Balestra e Graziella Pera, loro sì che di moda se ne intendono. Come d’altronde l’impeccabile Angela Mellito che è arriva alla proiezione proprio insieme alla suocera, nonchè la raffinata Mita Medici.
Ad ammirare le gesta della bella J.Lo alle prese con Jane Fonda anche Marina Giulia Cavalli, la splendida dottoressa Bruni di “Un Posto al Sole”, la soap-opera in onda su Rai Tre. Non solo ma c’è anche chi, come Francesco Benigno, si è fatto accompagnare dal figlio Giuseppe mentre la ‘collega di reality’ Roberta Beta è arrivata al fianco del suo fidanzato.

Tra gli altri Patrizia Mirigliani, Massimiliano Buzzanca, la giornalista Silvia Santalmassi, Scialpi e Massimiliano Martoriati.

TUTTI GLI OSPITI DELLA PREMIERE ROMANA DEL FILM

© 2005 GossipNews-Foto: M.Bruni