'The O.C.': Ryan rimarrà senza la sua bella?

Il 18 maggio è una data storica per gli appassionati di “The O.C.”: negli Stati Uniti andrà in onda l’ultima puntata della terza serie. Un episodio fondamentale visti i rumors che si aggirano sull’abbandono della bella Mischa Barton. Infatti, dovrebbe andare in onda la clamorosa uscita di scena del suo personaggio.

Pare che l’attrice voglia abbandonare la serie e che, in accordo con i produttori, abbia deciso di "uccidere" Marissa facendola morire di overdose.
Sembra che, prima di giungere a tale decisione, la Barton le abbia provate tutte pur di farsi licenziare: arrivava in ritardo sul set oppure non si presentava mettendo come scusa di essere malata.
La verità sulla sorte della povera Marissa si scoprirà appunto il 18 maggio negli States e, si saprà anche come reagirà il suo innamorato storico: l’affascinante Ryan, egregiamente interpretato da Benjamin McKenzie. Proprio quest’ultimo, di recente, ha incontrato i suoi fans italiani a Milano in occasione del Telefilm Festival. L’attore, laureato in Economia Internazionale, ha raccontato come “The O.C.” l’abbia trasformato da semplice cameriere a star di livello internazionale. Ad accompagnarlo la meravigliosa Kelly Rowan che nel telefilm veste i panni di Kirsten Cohen.

LE FOTO DEI PROTAGONISTI DI 'THE O.C.' A MILANO

© 2006 GossipNews-Foto:C. Mangiarotti