Adriana Lima senza trucco sul social: 'Questo è il viso di una modella che lavora'

Adriana Lima posta sul social un selfie che la ritrae senza trucco. Accanto alla foto acqua e sapone la top model brasiliana si sfoga affermando che la vita delle modelle non è così facile come molti pensano.

Adriana Lima appena sveglia, senza trucco e con l'influenza 

L'angelo di Victoria's Secret non ha paura di mostrarsi pubblicamente senza trucco, con il viso stanco, gli occhi un po' gonfi e il naso arrossato.
Adriana Lima si toglie qualche sassolino dalla scarpa a sfata i luoghi comuni sulla scintillante vita di modelle ricche e famose come lei: racconta di aver dovuto affrontare un'interminabile giornata di lavoro nonostante avesse una brutta influenza.
"Non voglio lamentarmi - cinguetta sul social- voglio sono condividere un pezzettino della mia vita. Talvolta le persone pensano che la vita delle modelle sia facile e sbagliano perché noi lavoriamo duramente come chiunque altro. Oggi ho lavorato 10 ore anche se avevo una brutta tosse e un terribile mal di testa. Questo però non mi ha impedito di fare ciò che amo.
Quando ho finito di lavorare sono andata all'aeroporto per tornare a casa e stare con le miei due principesse
(le figlie Valentina e Sienna avute dall'ex marito Marko Jaric, ndr). Il mio volo da New York a Miami è stato posticipato di tre ore. Mi sono appena svegliata, alle due del mattino. Sono felice di essere qui. Volevo semplicemente condividere il volto di una modella che lavora duramente: non sono l'unica a farlo. Grazie, spero che il mio messaggio non venga frainteso".
Lo sfogo social di Adriana Lima ha totalizzato 160 mila "Like". Più di 6 mila follower hanno commentato la foto della top model e le sue parole. Alcuni sono d'accordo, altri no. Molti però la trovano bellissima anche così: senza trucco, stanca e con l'influenza.