Adriano Pappalardo torna in tv dopo l'incidente con il parapendio

Adriano Pappalardo, 72 anni a marzo, è tornato in tv dopo l'incidente in parapendio che gli è quasi costato la vita. Il cantante è guarito e nel salotto di "Domenica Live" ha detto a Barbara D'Urso di essere un miracolato.

Adriano Pappalardo, 72 anni a marzo, negli studi di 'Domenica Live'

"Ho passato quattro mesi durissimi - ha dichiarato Pappalardo - Ogni giorno sembrava impossibile. Si era formato un ematoma in testa, tre costole fratturare e un chiodo sulla gamba. I media mi davano per morto. Ho toccato ferro. Sono stato miracolato. La fortuna mi aiuta". "Mentre stavo per cadere - ha spiegato Adriano - qualcosa mi ha tenuto su. Forse non era il momento".

Il cantante lo scorso agosto è rimasto vittima di un brutto incidente con il parapendio

L'interprete di "Ricominciamo" ha rischiato di perdere la vita a causa della sua passione per il parapendio. La scorsa estate è rimasto vittima di un grave incidente, ma per fortuna si è rimesso e durante "Domenica Live" ha potuto raccontare la sua storia.

Adriano Pappalardo stava volando sul litorale pontino quando ha avuto l'incidente ed è stato subito trasportato d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Al momento del ricovero gli sono stati riscontrati una frattura della tibia, diverse fratture costali e contusioni polmonari. Non era la prima volta: il cantante nel 2011 è rimasto ferito mentre provava il brivido del deltaplano.

Adriano insieme alla moglie Lisa Giovagnoli sposata 6 anni fa dopo una lunghissima convivenza 

Pappalardo in studio non era da solo, con lui la moglie Lisa Giovagnoli. La coppia si è giurata amore eterno dopo 38 anni di convivenza: "Ci siamo sposati sei anni fa - ha raccontato Adriano - dopo un lungo collaudo, e abbiamo detto sì, questo è vero amore". "Stare 45 anni con Adriano Pappalardo è dura", ha scherzano la dolce metà dell'ex naufrago dell'"Isola de Famosi" (ha partecipato alla prima edizione del programma).