Aida Yespica, a Montreal dal suo Sole

E' volata a Montreal in Canada per andare a riprendere il suo piccolo Aron. Il bimbo è stato qualche giorno con il papà,  il calciatore Matteo Ferrari che attualmente milita nel Montreal Impact. E' felice la showgirl venezuelana di riabbracciare il suo piccolino, partito pochi giorni dopo la rottura con Roger Jenkins, a causa del tradimento subito. La tempesta sembra essere passata: "Con il mio Sole si torna a casa", ha cinguettato Aida. Destinazione Beverly Hills, Los Angels. Vive ancora in California, non l'ha mai lasciata, anche dopo il crack con il fidanzato. Ora, secondo gli ultimi gossip, in amore sarebbe  tornato il sereno e il ricco uomo d'affari inglese le avrebbe anche fatto la proposta di nozze con tanto di anello di fidanzamento. Proposta che, secondo quanto ha riportato "Verissimo", la trasmissione condotta su Canale 5 da Silvia Toffanin, sarebbe stata accolta con un bel sì dalla splendida Yespica.

Aida sull'aereo che da Los angeles la sta portando a Montreal in Canada, all'anulare sinistro sfoggia un bellissimo anello, sarà quello di fidanzamento?

Una follower scrive sul social: "Sono contenta per te bellissima che hai fatto pace con il tuo fidanzato, io ti auguro tutto il bene del mondo e tanta felicità". L'ex naufraga dell'"Isola dei Famosi" non risponde, non conferma, ma nemmeno smentisce. Una cosa è certa: si è riunita all'uomo più importante della sua vita, il bellissimo e amatissimo Aron.

Aida Yespica insieme al figlio Aron mentre stanno tornando a casa, Beverly Hills, ricco quartiere di Los Angeles