Aida Yespica, addio Roger Jenkins: a Miami bacia un altro

Aida Yespica a Miami bacia un altro. In spiaggia la showgirl è tutta coccole e intimità con un accompagnatore misterioso che assomiglia tanto al suo ex, Matteo Ferrari, come svelato dalla paparazzata di Chi, che pubblica gli scatti 'incriminati' sul numero in edicola da oggi, mercoledì 24 agosto. L'addio con il milionario Roger Jenkins è una realtà.

Aida Yespica a Miami in spiaggia bacia un altro: è addio con Roger Jenkins

Da tempo rumors provenienti dagli Usa parlavano di crisi tra Roger Jenkis e Aida Yespica, gli scatti della 34enne che bacia un altro a Miami certificano l'addio con il finanziere inglese.
La venezuelana, bellissima e sorridente, sembra non avere alcun problema mente bacia un altro a Miami. In spiaggia insieme a lei e al 'Mister X' c'è anche Aron, il figlio che la venezuelana ha avuto sette anni fa da Matteo Ferrari. I due sono una coppia, presa a coccolarsi davanti al bimbo e a ricoprirsi di attenzioni. L'uomo pare essere anche in confidenza con il piccolo, con cui gioca e fa un bagno nelle acqua cristalline della famosa località della Florida.

Con la coppia intima sotto il sole anche il figlio della showgirl 34enne, Aron

E' addio con Roger Jenkins, senza troppi patemi d'animo Aida Yespica ha già trovato un altro e lo bacia mentre prende il sole a Miami. Questo ragazzone è l'ultimo di una lista discreta di amori: prima c'è stato Francesco Facchinetti, poi Matteo Ferrari, un breve legame anche con Christian Vieri per la showgirl, un matrimonio lampo con Leonardo Gonzales e, ultimo il britannico, con cui è arrivata ai titoli di coda.