Aida Yespica, battutina su Belen Rodriguez al 'GF Vip 2'

Aida Yespica al GF Vip 2 si lascia andare a una battutina su Belen Rodriguez. La showgirl e modella venezuelana 35enne si lascia fare domande da Cristiano Malgioglio che, per passare il tempo al reality, nella poco lussuosa cornice di Tristopoli, ha inventato un format: "L'intervista sui binari'.

Aida Yespica al 'GF Vip 2' fa una battutina su Belen Rodriguez

Il cantante e paroliere le chiede della sua vita e del rapporto con gli uomini. Aida Yespica risponde. Ammette che le piace essere guardata e che ha avuto storie anche di una sola notte con qualcuno, dice di preferire gli uomini napoletani, come il suo fidanzato attuale, Geppy Lamma.

Aida Yespica al GF Vip 2 sta al gioco: racconta di aver avuto un anello molto costoso, ammette che le piacerebbe avere un altro figlio, che ha avuto molti uomini finora. Poi si arriva al punto. Malgioglio le chiede se passerebbe una vacanza con Belen Rodriguez. La venezuelana li lascia andare alla battutina...

Cristiano Malgioglio la intervista e lei si lascia andare...

"Perché no?", risponde lei. Quando le viene chiesto: "E che cosa le diresti?". Aida Yespica replica: "Perché ti sei fatta il cu*o così grande?". Poi subito dopo ridendo dice: "Scusa Belen...!". L'artista 72enne controbbatte: "Sei stata tu a dirlo... perché Belen ha il sedere così grande? Io non me lo ricordo...". Ma la battutina è andata.

Malgioglio le chiede pure perché secondo lei l'argentina abbia tutto questo successo. "Perché ha talento, sa ballare, cantare, è simpatica", spiega Aida. I riferimenti alla 32enne finiscono qui.

La Yespica durante l'intervista 'reality' ammette i ritocchini e rivela anche di aver fatto l'amore due volte prima di entrare nella Casa. Non le piace delle colleghe la cattiveria quando vedono un'altra bella donna. Svela anche di non chiedere mai: a lei devono dare.

La venezuelana alla collega chiederebbe: 'Perchè ti sei fatta un cu*o così grande?'

Si ritorna a Belen... Cristiano sottolinea che la ritiene una donna molto affettuosa e ne ribadisce la popolarità. "Sono cinque anni che sta sempre sui giornali, sempre pronta alla notizia. Questo però non lo capisco", precisa. Aida non cade in trappola e dice: "Sono contenta per lei, io ho avuto il mio momento quando facevo il Bagaglino". Quando uscirà dal GF Vip 2 vorrebbe fare un film con Pedro Almodovar.