Aida Yespica a Milano con il fidanzato Enrico Romeo: foto

Aida Yespica, 34 anni, è stata paparazzata a Milano insieme al fidanzato Enrico Romeo, 36. La showgirl indossa un giacchino nero abbinato a maglia e pantaloni. Occhiali scuri le coprono lo sguardo e porta con disinvoltura al braccio un'ampia borsa davvero fashion. Look casual anche per il fidanzato con cappotto, jeans e t-shirt grigi.

Aida Yespica a Milano insieme al fidanzato Enrico Romeo

Aida ed Enrico hanno lasciato la Florida, dove è sbocciato il loro amore: "Ci siamo conosciuti a Miami, ma la nostra storia procederà in Italia - raccontava la Yespica lo scorso novembre a Chi - Tra Milano e Lugano, dove il mio compagno vive".

Nei mesi scorsi l'ex di Matteo Ferrari, da cui ha avuto anche un figlio, il piccolo Aron, raccontava di dover sistemare ancora delle cose in Florida prima di chiudere definitivamente un lungo capitolo della sua vita. A quanto pare ormai si è buttata alle spalle il passato a stelle e strisce ed è tornata a Milano in pianta stabile. Tutto questo per amore del suo Romeo.

La venezuelana ha lasciato gli Stati Uniti ed è tornata a Milano per amore

La Yespica prima di cadere tra le braccia di Enrico Romeo ha vissuto una lunga relazione con il ricco uomo d'affari inglese Roger Jenkins. Per lui si era anche trasferita a Los Angeles, in California, dove per alcuni anni ha condotto una vita scintillante a stretto contatto con il jet-set internazionale e le star di Hollywood. Poi le cose sono cambiate, l'addio con l'ex a quanto pare è stato piuttosto doloroso. Ma la bella venezuelana ha ritrovato il sorriso grazie al nuovo fidanzato.

Aida è così si è trasferita a Milano dove ha vissuto per tanto tempo prima di volare negli States e dove spesso negli ultimi anni è tornata per riabbracciare gli amici di sempre. La Yespica infatti a mantenuto un forte legame con il Belpaese.