Aida Yespica, un salto a Milano da Giacomo Urtis

Aida Yespica ha fatto un salto a Milano. E' da tempo lontana dall'Italia, quando può, però, torna a trovare gli amici. La bella 34enne venezuelana è stata ospite di Giacomo Urtis, famoso medico estetico di tante vip. Immancabili da casa del dottore sono arrivati i selfie condivisi in cui la showgirl si è messa in posa accanto a Giacomo e all'amica Nena Ristic, modella serba coetanea di Aida Yespica.

Aida Yespica a Milano con Giacomo Urtis e Nena Ristic

Un giorno insieme a Giacomo Urtis a Milano, tra risate e chiacchiere e confidenze tra amici. Aida Yespica si è divertita moltissimo nella sua 'toccata e fuga' in Italia. Gli scatti pubblicati raccontano il tempo spensierato insieme a persone a cui, nonostante la lontanaza, si rimane affezionati. La bella, mamma di Aron, avuto dall'ex Matteo Ferrari, vive un momento molto felice della sua esistenza. Modella richiesta all'estero, dove avrebbe voluto fare di più nel mondo del cinema, ora ha nuovamente il batticuore. 
Fidanzatissima con Enrico Romeo, 40 anni, imprenditore ticinese doc, si sussurra che addirittura pensi alle nozze con lui, aitante macho dai muscoli in vista. 

Per la showgirl 34enne una toccata e fuga in Italia, ospite del medico estetico delle vip

Proprietario del ristorante Centro da Chicco a Massagno, Lugano, in Svizzera, Enrico ha saputo conquistare completamente Aida Yespica. Circa un mese fa rumors nell'aria parlavano di una piccola crisi nel rapporto, poi subito superata. La coppia è talmente appassionata da mettere in cantiere i fiori d'arancio. E chissà se Aida non sia venuta in Italia proprio per avviare le pratiche per il matrimonio imminente con Romeo. Un solo giorno da Giacomo Urtis a Milano e poi, magari, in Svizzera, che è lì a un passo!

Una serata tra amici, condita dai selfi condivisi