Aida Yespica, la sua nuova vita da single?

Dal suo profilo Instagram è sparita la foto con Roger Jenkins, pubblicata in occasione del compleanno del ricco uomo d'affari inglese. Immagine che sembrava testimoniare come tra i due fosse tornato il sereno dopo il tradimentoAida Yespica, però, ha rimosso lo scatto dal social. Che, alla fine, la storia si giunta definitivamente al capolinea? Intanto la bella venezuelana continua a trascorrere delle giornate spensierate in California. Al suo fianco sempre il figlioletto Aron, nato dalla relazione con il calciatore Matteo Ferrari che, attualmente, gioca a Montreal in Canada.

Aida Yespica insieme al figlio Aron, dopo la riconciliazione con Roger Jenkins, la showgirl ha di  tolto la foto del compleanno del fidanzato da Instagram, che sia finita per sempre?

Aida e Aron insieme si divertono un mondo: vanno al cinema, hanno visto "Scemo e più scemo 2", con Jim Carrey e Jeff Daniels, e hanno posato nella celebre macchina a forma di cane di peluche. Mamma e figlio si concedono pure dello sport: eccoli mentre giocano sorridente e allegri a ping pong a Malibu.

Aida e Aron nella macchina a forma di cane di 'Scemo e più scemo 2', con Jim Carrey e Jeff Daniels
Aida e Aron si divertono a giocare a ping pong a Malibu, chi avrà vinto?

Non solo mammina tenera e premurosa, la Yespica si concede pure delle serate mondane insieme agli amici a lei più cari. Eccola a Los Angeles in compagnia di una allegra comitiva, fuori dal ristorante giapponese Nobu. Tra i friends della Yespica spicca una sua vecchia conoscenza, un suo famoso ex fidanzato, lo stilista Philipp Plein. A quanto pare sono rimasti in ottimi rapporti e lui è andato a trovarla negli States. Ora che, a quanto pare, Aida è tornata single a tutti gli effetti, di tempo da dedicare alle sue amicizie più care ne ha da vendere...

Aida Yespica con gli amici davanti al risotrante Nobu, c'è anche il suo ex, lo stilista Philipp Plein