Aida Yespica ai Caraibi con Roger Jenkins: foto

Aida Yespica e Roger Jenkins in vacanza insieme ai Caraibi. La showgirl venezuelana e il ricco uomo d'affari inglese si amano alla follia e si stanno godendo uno splendido soggiorno da sogno in una location paradisiaca, quella di Turks e Caicos, arcipelago corallino dell'Oceano Atlantico.

Aida Yespica ai Caraibi con il fidanzato Roger Jenkins

Tra Aida e Roger le cose vanno a gonfie vele. Pochi giorni prima di partire per la vacanza ai Carabi, la splendida mora sul social cinguettava alla dolce metà una vera e propria dichiarazione d'amore: "Non c'è un modo per dirlo, ma mi manchi e ti sto pensando. Ti amo Roger, ti ringrazio per essere nella mia vita". Finalmente i due piccioncini si sono riuniti. Liberi dagli impegni di lavoro, sono partiti per i Caraibi dove si stanno rilassando tra bagni di sole e tuffi nelle acque cristalline dell'Oceano Atlantico.

La showgirl venezuelana bellissima in due pezzi al mare

La coppia lo scorso settembre ha vissuto un momento di profonda crisi. Roger Jenkins ha tradito Aida Yespica con una sua cara amica. La stessa modella ha pubblicato sul suo profilo social i messaggi che il fidanzato si è scambiato con la donna, Simona Ilaria Di Michele. Poi è tornato il sereno, le cose tra i due si sono aggiustate e, secondo alcune indiscrezioni, per la splendida Aida sarebbe arrivata pure una proposta di matrimonio con tanto di anello di fidanzamento. 

Aida si sta godendo un bellissimo soggiorno sotto il caldo sole dei Caraibi

Dei fiori d'arancio non si è saputo più niente, ma una cosa è certa: Roger Jenkins è ancora il Principe Azzurro di Aida Yespica. Per lui l'ex di Matteo Ferrari, padre di suo figlio Aron, si è trasferita ormai da tempo a Los Angeles, in California. La sua vita è radicalmente cambiata da quando ha lasciato Milano: serate mondane nel jet-set internazionale, viaggi in giro per il mondo e vacanze da sogno, come questo soggiorno ai Carabi che sembra quasi una luna di miele.