Aida Yespica protagonista di uno shooting per Aptitude

Aida Yespica, 32 anni, protagonista di uno shooting per Aptitude Magazine. La sua migliore amica Debbie Castaneda ha pubblicato sul social uno scatto, dando un'anticipazione del servizio fotografico. La showgirl venezuelana è cinta da un trikini nero e indossa sandali alla schiava che le cingono le gambe. Ai suoi piedi tre aitanti e muscolosi modelli, di cui uno con le manette ai polsi e un altro tenuto per il collo.

Aida Yespica bellissima circondata da tre aitanti modelli ai suoi piedi

Aida Yespica nello shooting appare al top della forma. Fisico slanciato, sguardo aggressivo, tiene in pugno i tre bei ragazzi che sembrano quasi implorare la sua attenzione. Le foto sono state realizziate da Roberto Rocco e per l'ex di Matteo Ferrari è stato un grande giorno, come ha scritto ai follower. La sua vita a stelle e strisce prosegue a gonfie vele. Il servizio fotografico probabilmente è stato realizziamo a Miami. Aida, infatti, nei giorni scorsi, ha pubblicato un selfie sul social dall'aereo privato che la stava portando in Florida. Viaggia sempre comoda, tra gli agi e il lusso. Destando l'invidia di alcuni. C'è anche chi la difende, però: "Ma quanto vi rode se una donna vive bene!! Sono scelte di vita, lei ha scelto di vivere bene, non capisco perché vi infastidisca tanto", scrive un'ammiratrice sotto all'immagine.
Aida Yespica si è trasferita a Los Angeles con il figlio Aron quando è nata la sua storia d'amore con il ricco uomo d'affari inglese Roger Jenkins.

Aida viaggia sempre con aerei privati, eccola mentre sta andando a Miami

Aida Yespica si tratta bene, la sua bella vita a stelle e strisce prosegue a gonfie vele. Mondana, partecipa spesso a feste glamour e frequenta i posti della "gente che conta". Non ha però abbandonato il suo lavoro e continua a posare come modella per shooting che mettono in risalto la sua straordinaria bellezza.