Loredana Lecciso: 'Al Bano e Romina Power a Sanremo? Sarà come tornare bambina'

Al Bano e Romina Power, a quanto pare, calcheranno di nuovo insieme il palco dell'Ariston. La coppia ha sotterrato l'ascia di guerra dopo ben 19 anni di dissapori e si è riunita artisticamente. I due cantanti non gareggeranno al Festival di Sanremo, ma sarebbero attesi come super-ospiti: "A me Sanremo piace - ha dichiarato la star di Cellino San Marco - sono contento di andarci, stiamo definendo gli ultimi dettagli"Loredana Lecciso, compagna di Al Bano, interpellata da "Diva e Donna", ha così commentato: "Era il 1982 quando loro cantavano 'Felicità'. Allora io avevo solo dieci anni. Rivederli insieme, per me sarà come tornare indietro nel tempo, a quelle sere della mia infanzia in cui tutta la famiglia guardava il Festival di Sanremo. Insomma, sarà come tornare bambina"Loredana Lecciso, 42 anni, ha messo così in evidenza la differenza di età che corre tra lei il padre dei suoi figli, Al Bano ha 71 primavere, ma soprattutto il fatto di essere molto più giovane di Romina Power, una splendida 63enne.

Loredana Lecciso ha detto che rivedere Al Bano e Romina a Sanremo sarà come tornare bambina

In attesa di tornare sul palco dell'Ariston (Loredana Lecciso ha fatto anche sapere che le piacerebbe accompagnare al Festival di Sanremo il padre dei suoi figli, Jasmine e Bido), Al BanoRomina Power, con la loro reunion, continuano a spopolare all'estero: dopo Mosca, Atlantic City, la Spagna e Bucarest, i due ex coniugi sono approdati a in Germania, a Monaco. Hanno partecipato alla trasmissione tedesca "Heiligabend mit Carmen Nebel", in perfetta sintonia hanno cantato davanti alle telecamere e si sono seduti nel salotto di Carmen Nebel per rispondere alle sue domande, sorseggiando del buon vino rosso.  Stanno davvero bene insieme, il gelo che ha caratterizzato il loro rapporto per quasi 20 anni si sciolto completamente. 

Al Bano e Romina hanno cantanto insieme per la televisione tedesca
Al Bano e Romina Power sono apparsi per perfetta sintonia durante la trasmissione
Ecco i due cantanti, sorridenti e felici, nel salotto di Carmen Nebel
Al Bano e Romina Power hanno brindato con del buon vino rosso insieme alla conduttrice tedesca

Ormai Al Bano e Romina non si fanno più la guerra, ma è nato un nuovo sodalizio artistico, senza nessun ritorno di fiamma: "Ne ho le scatole piene di questa storia - ci ha tenuto a precisare non molto tempo fa la Power - la mia felicità è vedere questa armonia che si è creata nella nostra grande famiglia. Ma, vi assicuro, non c'è niente di più". Intanto, però, insieme incantano mezzo mondo, dalla Russia agli Stati Uniti, fino alla Germania.  Mentre in Italia in molti attendono con trepidazione di rivederli al Festival di Sanremo