Alba Parietti si regala un topless

Oggi, 2 luglio, spegne cinquantatré candeline. Alba Parietti per il suo compleanno, con un po' di anticipo, si è regalata un topless d'annata super. Nonostante le 'primavere' diventino sempre di più, la conduttrice e opinionista tv mostra un decolté invidiabile, seppur in passato ritoccato dalle mani esperte del chirurgo estetico.
Alba è stata paparazzata a Ibiza, dove sta trascorrendo parte delle sue vacanze. In spiaggia non ha avuto problemi a togliersi il pezzo di sopra per stare in libertà, del resto le Baleari sono una meta vacanziera sicuramente molto amata anche dai nudisti, stare in topless è quasi d'obbligo.

Amante della tintarella e del mare, la Parietti adora fare bagni rigeneranti. Il suo fisico sembra rimanere tonico e anche il lato b non mostra segni di cedimento pericolosi. Il fascino, pur con gli 'anni verdi' volati via, è un suo punto di forza. Ammirata da mondana nelle serate che contano, spesso presente nei talk show dove non ha mai nascosto il suo pensiero, seppur a volte scomodo, Alba anche in bikini si conferma uno dei punti fermi dell'estate dei vip e non delude mai.