Aldo Montano dopo l'intervento, bacio con Olga Plachina

Aldo Montano si scambia un bacio con la fidanzata Olga Plachina direttamente dalla camera di ospedale subito dopo essersi risvegliato dopo l'intervento alla spalla. L'operazione è andata bene, come scrive la stessa Olga Plachina, che posta la foto del bacio con Aldo Montano sul suo account sul social: "Operation super, after 20 days we among champions .......I LOVE U".

Aldo Montano, dopo l'operazione alla spalla, si scambia un bacio con la fidanzata Olga Plachina

Un bacio dolcissimo tra Olga Plachina e Aldo Montano dopo l'intervento. Tutto è andato bene, tra una ventina di giorni lo schermidore tornerà in pista e cercherà di recuperare per essere protagonista all'Olimpiade di Rio. 
Prima dell'operazione Aldo Montano aveva svelato di aver deciso per l'intervento sempre sul network. "Ho lottato fino allo stremo per la qualificazione olimpica, ho cercato di superare il dolore alla spalla e forse anche con un po' di incoscienza ho strappato il pass per Rio 2016. Purtroppo però domani mattina al Concordia hospital di Roma dovrò fermarmi e farmi operare... Per fare tutto questo ho però bisogno di tutti voi, di sentire il vostro tifo come in gara. Ringrazio di cuore tutte le persone che mi sostengono, in questo momento per me non facile: la mia famiglia, Olga Plachina, i miei collaboratori, i miei amici, la squadra, il ct, il preparatore atletico, i medici, il fisoterapista e voi tutti!", aveva sottolineato.

Lo sciabolatore, dopo essersi qualificato per Rio 2016, è stato comunque costretto all'intervento

Aldo Montano è finito sotto i ferri martedì 5 aprile. E' stata la spalla destra a essere rimessa a posto, nel corso della fase di qualificazione olimpica, infatti, lo sciabolatore ha subìto una sublussazione dell'articolazione scapolo-omerale destra. L'intervento è stato esaguito dal professor Giovanni Di Giacomo. L'obiettivo è che possa tornare ad allenarsi dal mese di giugno. La fidanzata Olga Plachina, ormai una presenza fissa nella sua vita, gli rimarrà accanto per tutto il tempo necessario, pronta a tifare per lui a Rio de Janeiro.