E' nato il figlio di Alec Baldwin: 'Si chiama Rafael'

Alec Baldwin è diventato di nuovo papà a 57 anni.  La moglie Hilaria Baldwin ha dato alla luce il  primo figlio maschio. La mammina bis sul suo profilo social ha pubblicato lo scatto della manina del bebè. "Siamo lieti di annunciare la nascita di Rafael Thomas Baldwin", si legge nella didascalia accanto allo scatto.

La manina del piccolo Rafael appena nato

Per Alec Baldwin si tratta del primo figlio maschio. Dal matrimonio con Hilaria 21 mesi fa è nata la piccola Carmen. Dalle prime nozze con la collega Kim Basinger ha avuto Ireland Baldwin, celebre modella 19enne. Papà per la terza volta, la star di Hollywood è al settimo cielo e ha voluto anche lui condividere la lieta novella sul social, pubblicando la stessa foto condivisa dalla moglie sul profilo Twitter della Alec Baldwin Foundation. Tanti i fan che stanno lasciando messaggi di auguri e fanno le congratulazioni a i due famosi genitori.
Quando Alec ha saputo che la moglie aspettava un maschio, non ha saputo trattenere l'emozione: "E' andato in giro con un pallone da calcio per un'ora", ha raccontato Hilaria. Papà per la prima volta di un figlio maschio, dopo due femmine, Baldwin non potrebbe essere più felice. 

Alec Baldwin con la moglie Hilaria pochi giorni prima del parto
Hilaria con la piccola Carmen di 21 mesi

Alec Baldwin e Hilaria Baldwin a fine mese festeggeranno il loro terzo anniversario di nozze. Si sono posati il 30 giugno del 2012 nella cattedrale di St. Patrick a New YorkLa loro storia d'amore è iniziata nel 2011 quando Alec ha visto Hilaria in un ristorante e le ha dato un biglietto da visita con il suo numero di cellulare. Dopo un corteggiamento durato un anno, l'attore ha fatto la fatidica proposta di matrimonio. Alle nozze erano presenti tante celebrità tra cui Tina Fey e Woody Allen. Naturalmente non mancavano i fratelli Baldwin, Stephen e Billy. Ireland, che ha approvato fin da subito la scelta del padre, era la damigella d'onore. Nel giro di tre anni la coppia ha avuto due figli. Finalmente è arrivato anche l'erede maschio.