Alena Seredova, su Chi il primo bacio con Alessandro Nasi

Alena Seredova e Alessandro Nasi sono sempre più appassinati in coppia. A rendere ancora più ufficiale un rapporto che funziona alla grande arriva pure il loro primo bacio paparazzato da Chi durante la vacanza che si sono goduti a Ibiza, stupenda e modanissima isola delle Baleari.

Alena Seredova a Ibiza uscendo dall'acqua bacia il compagno Alessandro Nasi

Il primo bacio tra Alena Seredova e Alessandro Nasi si attendeva da tempo. I fotografi appostati finalmente hanno potuto gioire: sono stati accontentati dall'ex di Gigi Buffon e il manager. Dopo un anno d'amore in cui è stata la privacy a farla da padrone, finalmente Alena Seredova e Alessandro Nasi si sono ammorbiditi ed ecco arrivare le effusioni alla luce del sole, primo bacio compreso, subito immortalato di Chi che lo pubblica sul numero che sarà in edicola da domani, mercoledì 2 settembre.
La showgirl e modella ceca è volata a Ibiza con il cugino di Lapo e John Elkann e i due figli avuti dal portiere juventino, Louis Thomas e David Lee, per godersi un periodo di relax al sole, tra mare e tintarella. In famiglia tanti momenti da ricordare, risate e chiacchiere, giochi con i bimbi, ma pure attimi romantici in cui prevale la dolcezza. Inevitabile il primo bacio a largo, magari credendo di farla franca con i paparazzi. Alena Seredova, uscendo dall'acqua, se lo scambia con Alessandro Nasi mentre sta salendo nuovamente in barca. E' un bocca a bocca che dura un istante, forse perché la 37enne è preoccupata dagli spioni, ma c'è. E l'amore va, dopo il dolore per il crack con Buffon e la successiva notizia della gravidanza di Ilaria D'Amico che darà un terzo figlio al giocatore.
Il primo scatto social con Alessandro era arrivato sul web subito dopo il matrimonio tra Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi: i due erano arrivati insieme e hanno posato mano nella mano. Ora c'è il bacio, domani, forse molto di più, magari, chissà, una cicogna tutta nuova pure per Alena.