Alena Seredova, cena con le amiche, aspettando Berlino

Alena Seredova ha i suoi punti fissi nel post Gigi Buffon: i figli, il nuovo compagno Alessandro Nasi e le amiche, che non manca mai di vedere. Sul social la showgirl e modella ceca 37enne ha mandato online una foto che la vede immortalata insieme alle sue 'donne del cuore' a cena.

Alena Seredova a cena con le amiche a Milano

Cena con le amiche per Alena Seredova a Milano. Per commentare lo scatto pubblicato le basta semplicemente un cuore rosso, segno di affetto. E' andata a cena con le amiche approfittando di un break dal lavoro e da Louis Thomas e David Lee. E' felice e serena Alena Seredova, e, tifosa juventina doc, nonostante l'addio con il portiere bianconero, sta aspettando con ansia la finale di Champions League a Berlino che vedrà la squadra di mister Allegri affrontare il temibile Barcellona.
Testimonial a Expo 2015 per la Repubblica Ceca, Alena Seredova nei giorni scorsi ha confessato proprio ai giornalisti quanto stia aspettando Berlino
"Da vera tifosa penso di andare a Berlino per la finale. Queste cose non capitano tutti i giorni", ha spiegato.

La modella ceca, 37 anni, in pausa durante uno shooting

Il 6 giugno è sempre più vicino. Aspettando la finale, Alena ha pure aggiunto: "La Juve è la squadra che ho scelto quando sono arrivata in Italia, perché ci giocava Pavel Nedved, l'unico giocatore che conoscessi, La passione dura tuttora”. Quando le è stato chiesto, però, se fosse contenta per il possibile ennesimo trofeo per l'ex marito, ha risposto seccata: "Contenta per la Juve. E questa è una domanda inopportuna”.
Punto e a capo. Alena Seredova ha voltato pagina e di Buffon non parla più. E a Berlino, da tifosa e non da wags, potrebbe incontrare la nuova compagna di Gigi, Ilaria D'Amico. Chissà, semmai lo 'scontro' ci fosse, se le due si saluteranno o meno. Certo, se avverrà, i riflettori saranno puntati per immortalare il momento, unico e inusuale.