Alena Seredova sotto la neve con i figli: foto

Alena Seredova dà il benvenuto a dicembre con un delizioso scatto postato sul suo profilo Twitter che la ritrae sotto la neve insieme ai figli Louis Thomas, 8 anni tra pochi giorni, e David Lee, 6. Nella foto condivisa con i follower, l'ex modella ceca e i bimbi sorridono felici mentre si trovano in montagna.

Alena Seredova sotto la neve con i figli Louis Thomas e David Lee

Alena per la gita in montagna indossa una giacca a vento grigio scuro con il cappuccio che la ripara dai fiocchi di neve. La mise sportiva non lascia intravedere il pancino che secondo nuovi pettegolezzi dovrebbe essere arrotondato: il gossip sulla sua presunta gravidanza è tornato in auge nelle ultime ore. In realtà sarebbe stata le stessa Seredova a buttare acqua sul fuoco smentendo la notizia sul suo profilo social.
La storia con Alessandro Nasi va a gonfie vele ma per ora pare non ci sia nessuna cicogna in viaggio. Secondo i pettegolezzi, però, la showgirl e il compagno sarebbero intenzionati a tenere nascosta il più a lungo possibile la notizia di un bebè in arrivo.
La famiglia sta comunque crescendo: Ilaria D'Amico molto presto darà un erede a Gigi Buffon e per prepararsi all'evento ha annunciato domenica scorsa il ritiro dalla trasmissione sportiva che conduce su Sky. E anche se per i più pettegoli la conduttrice non è l'unica ad essere incinta, Alena sfoggia sempre il suo bellissimo sorriso e si gode i figli sotto i fiocchi di neve durante una bella gita in montagna nel primo giorno di dicembre. L'ultimo dell'anno è un mese davvero speciale: mammma e bimbi festeggerano il Natale e il 28 brinderanno all'ottavo compleanno di Louis Thomas.