Alena Seredova in Lapponia con Louis Thomas e David Lee

E' voluta andare in Lapponia perché lì il Natale è veramente bianco. Alena Seredova è volata dove la temperatura è sotto zero per far conoscere ai due figli Louis Thomas e David Lee Babbo Natale.

Alena Seredova in Lapponia esce dall'igloo dove alloggia

La showgirl ceca sul profilo su Instagram ha svelato la meta del suo viaggio. In Lapponia non si sa se trascorrerà anche la notte tra il 24  e il 25 dicembre, celebrando quindi fuori dall'Italia, ma pure dalla sua Praga, la nascita di Gesù Bambino. Forse è più probabile che sia andata in Lapponia solo per il weekend, per far assaporare ancor più l'atmosfera festiva ai pargoletti. E perché è lì che si trova il Santa Claus Village, dove i bambini possono stringere la mano a Babbo Natale, attraversando, tra l'altro, il magico Circolo Polare Artico.
Alena Seredova ha mandato online sul social uno scatto in cui, chinata, sta davanti la porticina dell'igloo dove alloggia. Ha la valigia in mano, in tenuta sportiva per sopperire alla temperatura sotto zero e berretto di lana in testa, la bella sorride e cinguetta: "Notte spettacolare nel nostro igloo... Spectacular night in our igloo... #Colmar #Lapland".

Caption

I suoi Louis Thomas e David Lee, avuti dall'ex marito Gigi Buffon, ora legato alla giornalista sportiva Ilaria D'Amico, conduttrice di Sky Calcio Show, devono essersi divertiti un mondo. Alena Sereedova li ha immortalati 'imbacuccati' ben, bene, vicino a una slitta trainata da una renna. Accanto ai due bimbi un uomo che tiene un'altra renna. "Louis, David and Rudolph... #CMP", ha commentato la 36enne, citando il nome di una renna ormai divenuta una celebrità tra i più piccoli, quella del film Disney "Frozen", assolutamente irresistibile. Alena Seredova, ora innamorata di Alessandro Nasi, sa che questo per Louis Thomas, che il prossimo 28 dicembre compirà 7 anni, e David Lee,  5 anni, sarà il primo con i genitori separati e mette sempre la loro serenità al primo posto. Anche per questo motivo gli ha regalato una piccola vacanza indimenticabile. Ed è sempre al loro fianco che trascorrerà la maggior parte delle feste, evitando la super mondanità. Anche ora che è tornata a splendere, rimane soprattutto una madre presente con a cuore l'equilibrio dei bimbi e la loro felicità.