Alena Seredova senza Gigi Buffon pronta a osare su Grazia

Era stata a lungo lontana dai riflettori, anche se da modella ha sempre continuato a mettere in mostra il suo fisico. Ora, senza più avere Gigi Buffon al fianco, Alena Seredova è pronta a osare e lo fa sulle pagine di Grazia.

Alwna Seredova su Grazia è pronta a osare...

La showgirl ceca, madre di Louis Thomas e David Lee, avuti dall'ex marito Gigi Buffon, è la protagonista di un servizio super sul settimanale Grazia. Alena Seredova torna a splendere nelle foto pubblicate dal giornale. Sensuale e ammiccante, proprio come recita il titolo, ora da donna risoluta, felicemente fidanzata con Alessandro Nasi, è 'pronta a osare', e si vede.
Alena posa indossando abiti da sogno che sottolineano le curve e mettono in primo piano le gambe scultoree e toniche, senza in filo di grasso e cellulite. Sorride sorniona, serena e felice, come una diva consumata. La sua storia con Gigi Buffon è ormai acqua passata, anche se rimangono tanti bei ricordi e due bimbi adorabili che cresceranno comunque insieme, pure da genitori separati, mettendo sempre il loro equilibrio al primo posto.

La showgirl 36enne nel servizio sul settimanale è strepitosa

Alena Seredova su Grazia è pronta a osare, lo ha fatto del resto anche nella vita. Non si è mai fatta cogliere in fallo, quanche quando i gossip l'hanno travolta, quando l'addio con il calciatore è diventato di dominio pubblico, come pure la storia dello juventino con la giornalista Ilaria D'Amico. Non c'è stata una parola fuori posto della 36enne, subissata di messaggi d'apprezzamento dagli 'inseguitori' sui social, diventata un esempio da seguire, soprattutto dopo tanti crack mediatici di personaggi famosi andati avanti a colpi di dichiarazioni forti e becere, assolutamente fuori luogo.

Un'altra foto di Alena Seredova pubblicata sulla rivista

Alena Seredova ha continuato a essere forte, sorridente e solare. Mostrando il suo lato umano migliore. E su Grazia torna a essere spettacolare, di nuovo simile a quella se stessa che, forse durante il matrimonio con Gigi Buffon, aveva messo un po' da parte, preferendo il ruolo di moglie, leggermente più sottotono, ma in quel momento appagante.