Alena Seredova innamorata e in shopping con Lady Cruciani

Alena Seredova nella sua nuova vita senza più Gigi Buffon al fianco è serena più che mai. La showgirl e modella ceca, ora 'in love' con Alessandro Nasi, è stata pizzicata nel centro di Milano mentre faceva shopping, forse acquistando anche i doni per il prossimo Natale sempre più vicino.
Alena Seredova nel quadrilatero della moda non è andata da sola. Con lei l'amica del cuore Karolina Caprai, moglie dell'imprenditore Luca Caprai, patron del brand Cruciani.

Alena Seredova pizzicata durante lo shopping a Milano nel quadrilatero della moda

Per Alena Seredova, 36enne innamorata e felice, shopping con una mise tutta da ammirare: la bella ha scelto di indossare jeans e maglioncino a collo alto neri e su una comoda pelliccia ecologica sempre black, con linee geometriche a quadri color rosso e bianco a rendere tutto ancor più casual chic. Ai piedi scarpe basse.
La Seredova, vedendo i paparazzi, non è sembrata affatto infastidita, anzi, ha riso gioiosa.

La showgirl e modella ceca 36enne ha fatto acquisti con l'amica del cuore Karolina Caprai

Alessandro Nasi, 40 anni, figlio di Andrea Nasi e Daniela Remmert, cugino di John e Lapo Elkann, manager specializzato in merger & acquisitions con esperienze negli Stati Uniti alla Morgan Stanley, l'ha conquistata.

Alena alla vista dei paparazzi ha sorriso di gusto: è davvero l'immagine della serenità, nonostante l'addio con Gigi Buffon. Tutto merito di Alessandro Nasi

La loro relazione è nota negli ambienti che contano, anche se non c'è ancora stata l'ufficialità con un red carpet mondano, proprio come per l'ex Gigi Buffon, ormai legatissimo a Ilaria D'Amico, che molti vorrebbero in dolce attesa. Il portiere della Juventus, secondo i gossip, starebbe cercando casa con la conduttrice di Sky Calcio Show a Torino, prprio per formare una nuova famiglia insieme alla giornalista, già madre di Pietro, avuto da Rocco Attisani.
Alena, dal canto suo, ha un atteggiamento low proflie con Alessandro Nasi. Lo shopping lo preferisce in compagnia delle intime. Genitore attento di Louis Thomas e David Lee, non ha mai voluto destabilizzare i pargoli durante la separazione da Gigi  Buffon. Il tempo dei riflettori arriverà presto. Intanto meglio dedicarsi ai regali per quelli che le vogliono bene.