Alena Seredova, shopping a Milano con Karolina Caprai

Alena Seredova a Milano ha trascorso un pomeriggio di shopping nel centro della città insieme alla sua cara amica Karolina Caprai, moglie di Luca Caprai, proprietario del marchio moda Cruciani, patron dei braccialetti che tanto fanno tendenza.

Alena Seredova fa shopping a Milano con Karolina Caprai, sua casa amica

Per lo shopping a Milano Alena Seredova e 'Lady Cruciani' hanno deciso di indossare outfit comodi. Approfittando del gran caldo di questi giorni, anche su al Nord, la showgirl ceca ha voluto mettere un abito lungo molto estivo, che ha comunque esaltato, soprattutto con il top, le sue forme. Jeans skinny per Karolina Caprai e sopra casacca coloratissima. Le due, assolutamente serene, nonostante i paparazzi al seguito, hanno camminato spedite per le vie del quadrilatero della moda e hanno fanno puntatine veloci prima da Missoni, poi da Cruciani stesso e infine da Banner, ogni sosta è stata condita da chiacchiere e risate. Il feeling che lega Alena Seredova e Karolina Caprai è sempre stato evidente, da vere amiche questo è solo uno dei tanti pomeriggi di shopping che trascorrono insieme a Milano.

Abito lungo molto estivo per la showgirl e modella ceca, ex di Gigi Buffon
Alena e 'Lady Cruciani' si sono anche divertite a guardare alcune foto sullo smartphone

L'ex moglie di Gigi Buffon e la mora si sono anche divertite a guardare sul cellulare di Alena alcuni scatti e messaggini, forse inviati da Alessandro Nasi, chissà... Il nuovo compagno della Seredova pare la riempia di attenzioni.

Seguitissime dai paparazzi, le due donne hanno visitato alcune boutique in via Montenapoleone
La Seredova, pur impegnata a scegliere vestiti, non ha lasciato per un attimo il suo cellulare...

Alena è assolutamente in pace con il mondo. Il periodo buio dopo la separazione dal portiere della Juventus è alle spalle. “Ho trascorso mesi e mesi senza dormire, senza sonno e senza sogni”, ha confessato intervistata da Chi. E ha aggiunto;: "Oggi va bene, sto bene. In questo lungo anno non ho mai avuto paura. Non mi sono mai fermata dinanzi a tutto quello che mi è successo, sono andata avanti, mettendo me stessa allo specchio, a nudo, con tutte le mie paure. Mi è servito per ripartire”.
Il merito è stato di Louis Thomas e David Lee, i figli di 7 e 5 anni, e del nuovo amore. La sua gioia attuale le fa desiderare pure un altro bebè, magari una bimba, anche se prima deve divorziare.