Alena Seredova, weekend sereno con i due figli

La sua vita prosegue e sempre con il sorriso sulle labbra. Alena Seredova si avvicina al primo Natale da donna separata senza rancori, almeno apparenti. 

Alena Seredova in piazza per vedere l'albero di Natale con i due figli Louis Thomas e David Lee

Dopo l'addio con Gigi Buffon, subìto con grande dignità, la showgirl e modella ceca ha saputo ritagliarsi immediatamente uno spazio tutto suo in cui di diritto entrano i due figli avuti dal portiere della Juventus, Louis Thomas e David Lee. Con loro, che ha voluto perennemente tenere al riparo da gossip maligni, per non destabilizzarli e farli stare sereni, ha trascorso giorni forse anche bui, illuminandoli, però, con forza e coraggio. Poi è arrivato anche un nuovo amore, Alessandro Nasi. La storia i rumors la descrivono come intensa, anche se Alena Seredova, al momento evita di mostrarsi nelle occasioni mondane in compagnia del manager. Arriverà il tempo. Non ora.
Adesso ci sono i weekend che avvicinano alle festività. Meglio passarli con i suoi figli, magari facendo un giro in piazza per ammirare l'albero di Natale illuminato che regala emozioni forti. Alena Seredova sente forte il calore del momento e abbraccia forte Louis Thomas e David Lee, come mostra lo scatto pubblicato su Instagram.

La showgirl e modella ceca è anche mondana con i suoi ometti

Poi c'è pure la mondanità. Sempre nel weekend Alena Seredova partecipa a un evento ed è di nuovo in compagnia dei suoi ometti. Con i figli si lascia fotografare, mamma presente. Capita per sbaglio che dietro alla ceca ci sia un dipinto e che nello scatto Alena sembra quasi che abbia le corna, per colpa di un albero sul quadro. L'ironia del web, dissacrante, si scatena. Ma è solo un incidente di percorso. Gli inseguitori adorano il suo modo di essere, il suo comportamento da 'signora'.

E tra le quattro mura c'è il cagnolone con cui giocare un po'...

Lei sa di essere ancora più amata. Ma le sue certezze non finiscono qui. Tra le quattro mura , ciliegina sulla torta del weekend super, c'è anche il cagnolone che si lascia coccolare dalla bella. E l'orologio va avanti senza più scossoni. Comunque, seppur diverso, il suo Natale sarà unico e in compagnia degli affetti più cari.