Alessandra Amoroso è diventata zia: 'E' nata Andrea'

Alessandra Amoroso è diventata zia. La sorella Francesca ha dato alla luce la piccola Andrea. La cantante ha condiviso uno scatto sul social. Nella foto posa insieme alla sister ancora in ospedale dopo il parto e accanto scrive un lungo post per condividere con la Big Family tutta la sua gioia.

Alessandra Amoroso in ospedale con la sorella Francesca subito dopo la nascita della piccola Andrea

E' diventata zia Alessandra Amoroso ed è al settimo cielo. Ha voluto rendere partecipi i fan di un momento così speciale mantenendo però la privacy: niente foto della nipotina sul social.
"E' nata Andrea - scrive la stella della musica italiana su Instagram - Ci sono momenti nei quali hai bisogno di condividere delle emozioni solo con la tua famiglia, ci sono momenti nei quali vuoi piangere con le tue persone, ci sono momenti nei quali vuoi soffrire in silenzino e in questo momento la tua Big Family può solo gioire a distanza rispettando l'emozione del momento".
"Oggi - prosegue Alessandra Amoroso - ho detto no a foto e non me ne pento. Sono felice e voglio vivere la mia felicità da zia come tutte le persone del mondo. Francesca sta benissimo e la piccola Andrea è uno spettacolo della natura. E' nata con "Comunque andare" e io la amo tanto già! Grazie alle persone che hanno compreso e grazie a Dio per questo dono stupendo...".
Naturalmente i follower di Alessandra le fanno gli aguri. E' diventata zia per la prima volta e la sua Big Family gioisce insieme a lei: "Auguri - scrive un'ammiratrice - Sarà come te!". "Augurissimi! Sei la più bella zia che si potesse avere", commenta un'altra fan.
Per Alessandra il 2016 è un anno d'oro: la sua carriera prosegue a gonfie vele, di recente è stata anche in Messico, ha ritrovato l'amore e ora può stringere fra le braccia la sua nipotina Andrea.