Alessandra Amoroso ha un nuovo fidanzato: 'Si chiama Stefano e mi rende felice'

Alessandra Amoroso ha un nuovo fidanzato. Lo rivela lei stessa in un'intervista rilasciata a Grazia e svela pure di sognare il matrimonio e dei figli.
Il nuovo amore di Alessandra si chiama Stefano: "Non è il mio manager, come hanno scritto i giornali. E' il mio fidanzato, la persona che mi rende felice. Non dirò di più", dichiara la cantante.
Il sogno che ancora non ha realizzato, racconta la stella della musica italiana, è quello di "sposarmi e avere dei figli". Un progetto importante che però non intende concretizzare a breve: "Non adesso, magari, perché è qualcosa a cui devi dedicarti per bene - spiega - Ma prima o poi...".

Alessandra Amoroso è di nuovo innamorata, il suo fidanzato si chiama Stefano

Alessandra Amoroso ha un nuovo fidanzato e anche la carriera va a gonfie vele: dopo due anni di silenzio torna con un nuovo disco, "Vivere a colori".
Ale è un persona ottimista: "Vedo sempre il bicchiere mezzo pieno - afferma - Me l'ha insegnato mia madre Angela. E' una donna sorridente, che parla anche con le pietre e che cucina da Dio. Però questo dicembre l'ho superata: la mia parmigiana di melanzane è più buona della sua".
La cantante nel 2015 ha subito un'intervento alle corde vocali, la cosa che più la spaventava dell'operazione era dover rimanere in silenzio per una settimana: "La mia mamma mi prendeva in giro: 'Adesso saremo tutti più tranquilli' - racconta - Il problema, però, è che se non parlo io, c'è troppo silenzio per casa". Ma la preoccupazione più grande, in realtà, è stata quella di non poter tornare a cantare: "E' la prima cosa che ho pensato: 'Riuscirò a riprendermi?' -  rivela l'AmorosoQuei due noduli, nel bene e nel male, erano i responsabili del mio timbro graffiante. E se non fosse stato più così? La prima volta che ho emesso un suono dopo l'operazione volevo morire: avevo una voce gracchiante. Il mio cervello pensava un suono, dalla mia bocca ne usciva un altro. Ora posso dirlo: sì, ho avuto veramente paura. Per fortuna, con il giusto esercizio, sono tornata a cantare. E il timbro è rimasto lo stesso".