Alessandra Amoroso, prima paparazzata con il fidanzato Stefano Settepani

Alessandra Amoroso esce allo scoperto con il fidanzato, Stefano Settepani, produttore musicale 40enne. La cantante è stata 'vittima' della prima paparazzata insieme al suo 'lui' mentre erano al matrimonio di un'amica a Carpignano Salentino, in provincia di Lecce. E' stato Chi a pizzicare la coppia: le foto sono state pubblicate nel numero del settimanale da oggi, mercoledì 3 agosto, in edicola.

Alessandra Amoroso, prima paparazzata con il fidanzato Stefano Settepani

Coccole, baci e moltissima intimità. La prima paparazzata insieme di Alessandra Amoruso e Stefano Settepani racconta tutto questo. La storia d'amore tra l'ex Amici e il produttore va a gonfie vele.
"Sono serena, incrocio le dita", ha detto l'artista. Il suo privato fino ad oggi era rimasto tale. Anche sul social, dove Ale racconta alla sua 'big family' la vita, le faccende di cuore sono rimaste fuori. Non ci sono state copertine, foto a due. Ora arriva la prima paparazzata. Stefano Settepani ha prodotto anche il suo album "Vivere a colori", forse il sentimento tra loro è diventato importante proprio sulle note di questo disco.

La cantante vive un perioso felice e sereno della sua vita

"Questo è stato un anno importante, di bilanci. Il prossimo 12 agosto compio trent’anni e quello che verrà, verrà nel futuro. Sono qui che aspetto", ha affermato con il suo immancabile sorriso sul volto Alessandra Amoroso. E' felice e serena.

Uno scatto di Stefano Settepani condiviso dal produttore sul suo profilo sul social

Tanti impegni, nonostante il lavoro si è presa qualche giorno di pausa ed è andata in Salento con Stefano Settepani. Hanno partercipato al matrimonio di un'amica ed è lì che è arrivata la prima paparazzata in coppia.
Felicemente fidanzati, hanno iniziato un percorso che li unisce: la musica li ha fatti conoscere e fa da colonna sonora al loro amore.