Alessandra Amoroso presenta il nuovo album 'Vivere a colori': foto

Alessandra Amoroso ha presentato il suo nuovo album ‘Vivere a Colori’ a Milano. La cantante pugliese ha incontrato molti dei suoi fan nel capoluogo meneghino, in piazza Lombardia. Un pomeriggio speciale da condividere con quella che lei chiama ‘BigFamily’, ovvero gli amici e i supporter che l’accompagnano da anni, dall’esperienza di Amici di Maria De Filippi.

Alessandra Amoroso alla presentazione del nuovo album 'Vivere a colori' a Milano

Dopo due anni e mezzo di silenzio ‘Sandrina’ è tornata con un disco importante pieno di pezzi scritti per lei da grandi nomi della musica italiana come Elisa, Tiziano Ferro e Federico Zampaglione. Un inno alla positività per vivere senza paura che arriva dopo un periodo difficile, quello dell'intervento alle corde vocali. Alessandra ha temuto di perdere il suo timbro graffiante, ma grazie alle giuste terapie tutto è tornato come prima e ora non vede l’ora di salire sul palco e incontrare i suoi fans. Un nuovo album e un nuovo amore, quello con il fidanzato Stefano che l’ha fatta tornare più forte di prima. 

La copertina del nuovo album di Alessandra Amoroso firmata da Giovanni Gastel

 

Nel cuore della Amoroso però c’è soprattutto la sua Big Family, a loro ha voluto dedicare un lungo messaggio dopo la presentazione del disco: ‘Ho incontrato la #BigFamily di sempre, forse più cresciuta, più matura ma sempre presente! Ho sentito il calore anche da lontano, tramite un cellulare. La mia gioia la percepivano anche le pietre... la felicità di rivedervi, di piangere con voi e per voi, di continuare ciò che abbiamo iniziato! Grazie! #stupendofinoaqui #VivereAColori #sempre’.