Al compleanno di Alessandra Grillo un mare di vip

Alessandra Grillo ha festeggiato i suoi primi 40 anni. Per il compleanno la famosa pr, amica di tante celebrità, ha organizzato un party super a Milano, al Porta d'Oro Night Club. Tantissimi i vip arrivati per farle gli auguri e divertirsi a più non posso alla festa esagerata.

Alessandra Grillo ha festeggiato con un super party il compleanno: ha compiuto 40 anni

Alla festa di compleanno di Alessandra Grillo non sono voluti mancare Ana Laura Ribas, Gianluca Vacchi, Claudia Galanti, Raffaella Zardo, Simona Ventura e Costanza Caracciolo, solo per citare alcuni degli invitati a "Hello 40". Presenti pure Philippe Renault Jr., Samantha Crippa, Paolo Stella, Giulia Salemi, Ezia Modafferi Baronio con il marito Roberto, Domenico Zambelli e tantissimi altri.
Fantastico l'invito al party rosso fuoco con scritte a conrtasto bianche. "Hello 40 - si legge  -I'not forty. I'm 18 with 22 years of experience".

Festa tutta milanese per la famosa pr amica di tanti famosi
Alcuni degli invitati al party, tra cui Raffaella Zardo

Alessandra Grillo ha festeggiato con i moltissimi amici il compleanno domenica sera, 16 ottobre. Dalle 21 in poi nel locale tutti i vip si sono scatenati a più non posso e a giudicare dalle loro facce nelle foto postate sui social, non c'è dubbio: deve proprio essere stata una festa favolosa e indimenticabile.

Anche Claudia Galanti tra gli ospiti di Ale
Simona ventura e Gianluca vacchi non sono voluti mancare

Sul network la festa di compleanno di Alessandra Grillo è diventata 'virale' grazie al suo cliccatissimo hashtag, #aleg40. Tanti i complimenti arrivati alla bella, sempre immersa nella mondanità, circondata dai vip e amata da tutti. E' stata una serata indimenticabile che ogni ospite ha vissuto fino all'ultimo respiro.

La Grillo con Ana Laura Ribas; Costanza caracciolo con Philippe Renault Jt e Samantha Crippa