Alessandra Mussolini, dito medio a Daniele Martinelli che attacca il marito

Alessandra Mussolini esplode in tv, durante la diretta di "Dalla vostra parte" su Rete 4. Imbufalita fa il dito medio a Daniele Martinelli che attacca il marito della parlamentare 54enne, Mauro Floriani e le vicende giudiziarie che lo hanno coinvolto. Nel 2015 l'uomo ha patteggiato una pena a un anno di reclusione dopo essere stato coinvolto nell’inchiesta su un giro di prostituzione minorile a Roma.

Alessandra Mussolini a 'Dalla vostra parte' in tv perde le staffe

Lo scontro tra Alessandra Mussolini e Daniele Martinelli è durissimo. In trasmissione si discute di legittima difesa. Il blogger grillino ci va giù pesante ricordandole i trascorsi con prostitute minorenni del marito, la politica non ci vede più e perde le staffe: dito medio, parolacce e insulti.

 

La bagarre è assoluta. Alessandra Mussolini e Daniele Martinelli sono i protagonisti della lite accesissima. “Io sono un papà arrivo, metti caso che torno a casa e trovo mia figlia minorenne a letto con un attempato cinquantenne. Preso da un raptus prendo la pistola e ammazzo il cinquantenne sparo. Questo cinquantenne scopro, toh, che è il marito della Mussolini. Cosa dice la Mussolini? Avrei fatto bene a sparare a suo marito?“, sottolinea il blogger.

Dito medio della parlamentare a Daniele Martinelli che attacca suo marito, Mauro Floriani

Alessandra Mussolini rimane colpita e perde letteralmente le staffe. Dito medio e tanta rabbia: "Ma tu sei matto. Tu mi fai schifo, brutto str*nzo! Tu non sai cosa stai dicendo. Vai a fare in c*lo, te e tutti quelli che stanno con te”, urla.

Il grillino ci va giù pesante ricordandole i trascorsi con prostitute minorenni dell'uomo

Poi se la prende con il conduttore Maurizio Belpietro: "Direttore, lei non può consentire che uno str*nzo di questo tipo dica queste cose. Ha capito bene?”. Belpietro cerca di calmare gli animi, ma è costretto a far sfumare l'audio.