Uomini e Donne: Alessandro S. si ritira e Manuel pensa di abbandonare il trono

Colpo di scena a Uomini e Donne. Per la tronista Sonia Lorenzini non c’è pace. Dopo le segnalazioni su Federico, ora è la volta di Alessandro S. In settimana lui non ha voluto fare l’esterna e in studio il corteggiatore annuncia di volersi ritirare.

Alessandro S. si ritira e non corteggia più Sonia Lorenzini

“Nell’ultima esterna abbiamo parlato di un passato con una persona, ti avevo detto di essere pronto ad andare avanti, in realtà penso di non aver ancora superato la cosa, nel senso che ho alzato un muro e non riesco a toglierlo. Con questo percorso ho fatto il passo più lungo della gamba. Voglio trovare la mia tranquillità fuori da questo contesto”. Tina Cipollari pensa che la sua ex fidanzata si sia rifatta viva, lui ammette che è così, ma per rispetto di Sonia non le ha dato corda. Il ragazzo, dunque, si elimina.

Anche Manuel Vallicella medita di lasciare il programma

Non è l’unico a pensare di abbandonare. Anche il tronista Manuel Vallicella è in difficoltà: “Non sono una persona triste, ma quando vengo qua mi spengo, mi tremano le gambe, il cuore mi va a mille e non penso di essere la persona adatta per stare qua”. Gianni Sperti prova a convincerlo: “Proprio questo tuo pensiero e il sentirti in questo modo fa capire quanto sei vero”. “Ho ancora tanti demoni da sconfiggere” replica il tronista, “Da quando sono qui non dormo più, vivo nell’angoscia”.

Il tronista si è preso del tempo

 Il ragazzo decide di prendersi del tempo per riflettere prima di prendere una decisione definitiva.