Federica Nargi e Alessandro Matri, passeggiata con Sofia

Federica Nargi e Alessandro Matri hanno approfittato di una bella giornata di sole per fare una passeggiata insieme alla loro piccola Sofia, nata lo scorso 26 settembre.

Federica Nargi e Alessandro Matri a passeggio con Sofia

Sorride la coppia di genitori. Il calciatore del Sassuolo e l'ex velina mora sprizzano gioia da tutti i pori: "Family a passeggio", si legge accanto allo scatto che Federica Nargi ha voluto condividere con i tanti follower che la seguono su Instagram. "La meraviglia che siete!", il commento di una fan. "Stupendi", scrive un'altra ammiratrice.

Alessandro e Federica stanno insieme da tanti anni, mancano solo i fiori d'arancio a coronare il loro amore

Alessandro Matri e il volto noto della tv stanno insieme da tanti anni. La loro è una storia bellissima  e a settembre hanno coronato il sogno più bello con l'arrivo della loro bimba. Mancano solo i fiori d'arancio come cliegina sulla torta.

Federica, in un'intervista rilasciata durante la gravidanza, ha dichiarato che tra i due era Alessandro quello più emozionato all'idea di diventare genitore. Quando la dolce metà gli ha dato la bella notizia, lui tremava. Ha provato un sentimento talmente forte che non è stato possibile trovare le parole per descriverlo. E nella foto social che lo ritrae durante la passeggiata con la compagna e la figlia, il suo sorriso dimostra quanto l'arrivo principessina di casa lo abbia reso felice. Fare il papà, a quanto pare, gli piace.

I follower però non si accontentano mai e chiedo alla Nargi se ha intenzione di dare a Matri anche un bel maschietto. E' ancora presto per pensarci. Sofia è appena arrivata. Ha da poco compiuto i suoi primi due mesi vita. Ma la coppia, perché no, potrebbe decidere di dargli un fratellino. Giovani e belli, Federica e Alessandro hanno tutte le carte in regola per costruire un famiglia numerosa.