'U&D': Alessia Cammarota e Aldo Palmeri sono tornati insieme

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono tornati insieme. La coppia nata sotto i riflettori di "Uomini e Donne" ha anche festeggiato il San Valentino.

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri sono tornati insieme

Aldo pubblica sul social le foto delle loro mani unite con le fedi al dito durante una cenetta romantica e accanto scrive: "A volte, per ritrovarsi bisogna perdersi... quasi del tutto!". Alessia, invece, condivide con i follower uno scatto del marito che dorme sul letto insieme al figlio Niccolò: "L'amore... quello vero...! Il mio San Valentino". Palmeri ha anche regalato alla Cammarota un mazzo di rose rosse.

Aldo nel giorno di San Valentino ha pubblicato questa foto e ha scritto: 'A volte, per ritrovarsi bisogna perdersi... quasi del tutto!'

Sono tornarti insieme Aldo e Alessia. I rumor sulla rappacificazione giravano già da un po', ma ora arrivano le conferme e per loro il San Valentino è stato davvero speciale.
La Cammarota e Palmeri si erano detti addio la scorsa estate. L'ex tronista su Facebook aveva ammesso di aver tradito la moglie. Ma a quanto pare la dolce metà l'ha perdonato.

Alessia e Aldo dopo "Uomini e Donne" hanno bruciato tutte le tappe: nel dicembre del 2014 si sono sposati e il 17 giugno del 2015 hanno salutato l'arrivo del piccolo Niccolò. L'estate del 2016, invece, ha segnato la rottura e sembrava che ricucire il rapporto fosse impossibile.

Alessia invece ha condiviso questo scatto del marito che dorme insieme al figlio Niccolò

La coppia lo scorso ottobre è stata invitata negli studi di "Uomini e Donne" da Maria De Filippi. La Cammarota appariva piuttosto dimagrita e Palmeri non sembrava affatto intenzionato a fare marcia indietro: "Dell'Aldo che ho sposato - affermava Alessia - non ho più niente. Mio marito per me è la mia metà, forse da oggi io non sono più la sua, ma lui è la mia".

Aldo il 14 febbraio ha anche regalato alla moglie un mazzo di rose rosse

La Cammarota alla fine ha vinto ed è riuscita a rimettere in piedi il suo matrimonio. Alessia e Aldo sono tornati insieme e non potrebbero essere più felici.