'Uomini e Donne', Alessia Cammarota ammette: 'Sono dimagrita perché non ho fame'

Alessia Cammarota è apparsa visibilmente dimagrita negli studi di "Uomini e Donne" dove è andato in scena il confronto con il marito, nonché padre di suo figlio, Aldo Palmeri.
La coppia si è conosciuta e innamorata proprio negli studi della trasmissione di Maria De Filippi, poi quest'estate l'idillio è finito e Aldo ha ammesso pubblicamente sui social di aver tradito la moglie.

Alessia Cammarota in studio durante 'Uomini e Donne'

Alessia Cammerota in questi mesi ha perso parecchio peso ed è dimagrita troppo. Durante "Uomini e Donne", Palmeri ha espresso la sua preoccupazione in merito: "Cerca di mangiare, perché stai scomparendo", ha detto alla moglie.
Alessia a 24 anni pesa appena 46 kg e ha ammesso di essere piuttosto provata dalla separazione ma ha anche sottolineato che "Aldo non è il carnefice". "Sono io che ho poco appetito", ha aggiunto.

Aldo Palmeri ha espresso la sua preoccupazione per la moglie: 'Mangia che stai scomparendo', le ha detto

Palmeri dal canto suo, dopo il tradimento, ha deciso di mettere fine al matrimonio per divergenze caratteriali, mentre la Cammarota è apparsa ancora innamorata e desiderosa di ricucire, tanto che Maria De Filippi le ha detto: "Tu Alessia, per carattere, sei portata a pensare di farcela sempre. Ma ci sono delle cose che non si recuperano". La conduttrice, insomma, ha invitato la ragazza ad accettare la scelta definitiva di Aldo. Ma lei in lacrime ha rivelato di essere ancora innamorata di lui e di aver scelto in accordo con lui di continuare a vivere insieme da madre e padre e non più come marito e moglie: "Dell'Aldo che ho sposato - ha aggiunto la ragazza - non ho più niente. Mio marito per me è la mia metà, forse da oggi io non sono più la sua, ma lui è la mia".

Aldo e Alessia durante il confronto tv dopo la fine del matrimonio a causa del tradimento di lui

La storia d'amore sbocciata a "Uomini e Donne" sembra giunta al capolinea. Aldo a quanto pare ha preso una decisione definitiva e non pare intenzionato a tornare sui suoi passi. Alessia invece si dice ancora innamorata e di fronte le telecamere è apparsa visibilmente dimagrita e provata.