Alessia Marcuzzi, auguri a mamma Tony, bellissima alle Maldive

Alessia Marcuzzi fa gli auguri a mamma Tony. Antonietta, questo il nome completo della madre della conduttrice, si sta godendo una romantica vacanza insieme al marito Eugenio Marcuzzi alle Maldive, la coppia alloggia nel lussiosissimo e incantevole Palm Beach Resort, meta di moltissimi calciatori e personaggi dello showbiz.

Alessia Marcuzzi fa gli auguri a mamma Tony, splendida in costume alle Maldive, dove è in vacanza con il marito

E' il compleanno di mamma Tony. Alessia Marcuzzi le fa gli auguri sul social. La Pinella posta un'immagine della donna che posa in spiaggia con un costume intero rosso. Impossibile non notare come mamma Tony, nonostante non sia più una ragazzina, conservi un fisico invidiabile e assolutamente in forma.

La Pinella è orgogliosa della madre

"Tanti auguri alla mia mamma!!! - scrive Alessia Marcuzzi - Questa foto me l'ha mandata papà e io sono sconvolta dalla sua bellezza. Ma la cosa più bella che ha la piccola Tony (come la chiamano tutti... io ho preso l'altezza da papà), è l'energia. Energia pura. Energia contagiosa. Energia amorevole per tutti ma anche leggera. Si perché la leggerezza nella vita non è sinonimo di superficialità, ma è sinonimo di ironia e di grande autostima".

Eugenio Marcuzzi con la moglie romantico

"Dovrei imparare da te molte cose ancora mami - continua la 44enne - ma quelle che ho catturato e copiato da te per motivi genetici e di vita insieme già mi bastano per scalare più di una montagna!!! Ti adoro #happybirthdaymom #loveyou #energia #tivogliobene".

La coppia fa yoga al tramonto in acqua

Mamma Tony è davvero incantevole, il marito, fotografo per passione abbastanza esperto, nello scatto è riuscito a mostrarne  tutto il fascino. I due, innamorati e felici da quasi 50 anni, si sono regalati anche una foto in coppia. Viaggiatori impenitenti, si divertono un mondo e si amano come fossero ancora due fidanzatini.