Alessia Marcuzzi in bikini è sempre al top: foto

L'estate sta arrivando e Alessia Marcuzzi non si farà trovare impreparata: sul suo profilo social ha postato uno scatto in due pezzi, dimostrando di superare a pieni voti anche quest'anno la prova bikini.

Alessia Marcuzzi supera a pieni voti la prova bikini

"Summer is coming...", cinguetta Alessia Marcuzzi ai follower e sfoggia un bikini con stampate sopra delle margherite.
Fisico asciutto, pancia piatta, la conduttrice de "L'Isola dei Famosi" i suoi 42 anni (ne compirà 43 il prossimo 11 novembre) se li porta davvero bene. 
I fan naturalmente  le fanno i complimenti, le sue forme riscuotono sempre un gran successo.
L'estate sta arrivando e Alessia Marcuzzi non avrà nessun problema a  mostrarsi in due pezzi in spiaggia. In forma perfetta tutto l'anno, la prova costume non la spaventa.
La sua summer quest'anno avrà un sapore speciale. Sarà la prima da donna sposata. Lo scorso dicembre è convolata a nozze con
Paolo Calabresi Marconi. I due piccioncini trascorreranno le imminenti vacanze da marito e moglie. Di certo condivideranno momenti spensierati e felici anche insieme a Mia e Tommaso.
Gli eredi che Alessia ha avuto da
Francesco Facchinetti e Simone Inzaghi vanno d'accordo con il produttore. La conduttrice è riuscita nell'impresa di metter su una famiglia allargata coi fiocchi. E vuole godersela così com'è, senza altri pargoli. Un figlio dal suo Paolo non è per ora nei suoi progetti: "I bambini sono la gioia più grande del mondo, ma per il momento non ci penso - ha dichiarato in una recente intervista rilasciata a Grazia - I figli vanno seguiti. Tommaso sta vivendo l'adolescenza e la piccoletta sta scoprendo il mondo".
C'è pure il lavoro a cui pensare, la carriera la impegna molto e il prossimo autunno potrebbe tornare alla conduzione del "Grande Fratello".
Adesso però è tempo d'estate e Alessia supera come sempre egregiamente la prova bikini.