Alessia Marcuzzi, shooting in underwear per Calvin Klein

Le vacanze sono finite, Alessia Marcuzzi è tornata al lavoro con un shooting fotografico per Calvin Klein. La bionda conduttrice, 43 anni il prossimo 11 novembre, posa sdraiata sul letto indossando un reggiseno bianco e gli slip che escono fuori dai jeans, entrambi della collezione MyCalvins.

Alessia Marcuzzi posa indossando l'underwear di Calvin Klein, lo scatto è stato realizzato da Raffaele Marone

Alessia Marcuzzi appare in forma smagliante nello scatto realizzato dal fotografo Raffaele Marone durante lo shooting.
"Ale che bella che sei - commenta sul social una fan della conduttrice del "Grande Fratello" - Sai, guardandoti attentamente somigli a un'altra tua foto di parecchi anni fa... gli anni passano ma sei sempre bella".
Il biondo volto della tv, in effetti, le sue primavere se le porta davvero bene. Tra pochi mesi spegnerà 43 candeline ma sembra ancora una ragazzina. La biancheria intima firmata Calvin Klein risalta le curve del suo corpo tonico e asciutto. E suoi ammiratori su Instagram la riempiono di complimenti.
Bella e in forma, Ale è sempre sulla cresta dell'onda: dopo il successo dell'"Isola dei Famosi", sta per tornare in tv con "Il Grande Fratello". L'appuntamento sarà doppio: oltre all'edizione tradizionale del papà di tutti i reality, condurrà pure la versione Vip, proposta per la prima volta in Italia.

Alessia sul social ha condiviso con i follower la versione in bianco e nero dello scatto

Non solo tv: la Marcuzzi ha anche uno spiccato senso del fashion e il mondo della moda le piace molto. Segue i trend, sta attenta al suo look, sempre curato e attuale. Il fisico longilineo le permette di vestire anche i panni di modella, così eccola mentre posa per uno shooting indossando la biancheria intima firmata Calvin Klein
Le recenti vacanze a Formentera insieme al marito Paolo Calabresi Marconi e alla figlia Mia sono finite. Ora è tempo di tornare al lavoro e Alessia Marcuzzi lo fa posando come una top model per uno dei brand più famosi del mondo.