Alessia Marcuzzi, lo sfogo social per le critiche sulla conduzione dell'Isola 11

Alessia Marcuzzi stavolta non ride. Le critiche ricevute per la sua conduzione dell'Isola 11, messe in risalto sul web anche da alcuni siti e blog, l'hanno ferita profondamente. Arriva il suo sfogo, feroce, sincero, schietto, messo nero su bianco sul suo account sul social.

Alessia Marcuzzi risponde alle tante critiche ricevute per la sua conduzione dell'Isola 11

Le critiche per la conduzione dell'Isola 11 sono iniziate già lo scorso anno, in questa edizione in Rete sono diventate continue, reiterate. Alcuni hanno addirittura identificato proprio in Alessia Marcuzzi il 'problema Isola', a cui le repliche di Il commissario Montalbano, in onda su Rai Uno, danno dieci punti di share di distacco. La 42enne, spazientita, non è rimasta inerme, lo sfogo sul social è arrivato ed è stato notato immancabilmente da tutti.
"Me parece todo estupendo. Anche quando pilotate articoli contro di me per dare risalto a un vostro protetto. Anche quando fate gli inciuci per demolire la mia immagine, chiedendo favori a qualche giornalista. Anche quando vi incontro e mi salutate con grande affetto pieno di denti. A me, nonostante i vostri attacchi mirati, me parece todo estupendo", ha scritto Alessia Marcuzzi nel suo sfogo sul social. Poi, a commento, ha aggiunto lapidaria: "Perché io non ho bisogno di usare questi mezzucci. Non ho mai frequentato i vostri salotti, non sono mai scesa a compromessi con nessuno. Volo alto #meparecetodoestupendo".

La 42enne si sfoga sul social, ma non fa nomi
Il post della conduttrice pubblicato su Instagram

Le critiche per la conduzione dell'Isola 11 sono state spietate. Alessia Marcuzzi nel suo sfogo social non fa nomi. Sotto accusa sembrerebbero esserci i giornalisti o gli uffici stampa, i manager di alcune celebrità, quei vip che lei definisce 'protetti': per esaltare loro, a suo dire, si prova a demolire lei, la sua professionalità e la sua immagine. Ma Ale non scende a compromessi, come sottolinea, 'vola alto'.

Dalla parte della bionda Mara Venier, opinionista del reality show, e il marito Nicola Carraro

Alessia Marcuzzi passa al contrattacco senza attaccare fino in fondo, chi doveva capire, però, forse avrà inteso e bene. Dalla sua parte, chiaramente, Mara Venier, che sempre sul network le scrive: "Forza Alessia, io ti voglio bene". Solidale anche Nicola Carraro, che commenta: "Non ti curar di loro ma guarda e passa!".