Alessia Marcuzzi a L'Intervista: 'Delusa da Simona Ventura, ci sono rimasta male'

Alessia Marcuzzi a L'Intervista parla di Simona Ventura. E' rimasta delusa dalla conduttrice. Lo confessa a Maurizio Costanzo senza alcun problema, anche perché, nonostante l'incomprensione, le due si sono subito chiarite.

Alessia Marcuzzi a L'Intervista da Maurizio Costanzo

Simona Ventura l'ha delusa. Tutto a causa dell'Isola dei Famosi 11, dove la 51enne ha deciso di partecipare da naufraga. "Quando mi hanno proposto di avere Simona Ventura sull'Isola io ho detto 'sì, è una bomba'. Non credo che tante altre conduttrici avrebbero accettato", ha raccontato. 

Poi, però, è rimasta delusa: "Ci sono rimasta male con lei perché quando è tornata ha fatto interviste dove ha detto che da conduttrice io non avrei fatto la prova nel fango, questo e quello. Mi è dispiaciuto e gliel'ho detto in faccia. Nelle sue Isola son successe cose anche più gravi della lotte del fango, non si è mai fatta problemi. Penso di essere una persona perbene e rispettosa, però spesso non ricevo la stessa moneta in cambio. Non ce n'era bisogno di quelle dichiarazioni, credo di essere sempre stata rispettosa nei suoi confronti. Ma non ci sono problematiche, ci siamo chiarite subito".

 

Alessia Marcuzzi ha anche parlato del rapporto che ha con le altre donne dello spettacolo a L'Intervista. "C'è spazio per tutte, non ho mai avuto problema con nessuna. Quella che mi piace da pazzi è Belen perché dice tutto senza peli sulla lingua. Non ha paura del giudizio degli altri - ha sottolineato la Pinella - Barbara D'Urso fa dei programmi dove si trattano argomenti sopra le righe, ma lei sa fare quel lavoro come nessun altra. E' la più brava in quel settore lì, io non ci riuscirei. Ilary Blasi è una simpaticona, romana come me. Ma abbiamo stili diversi, io credo di essere più materna mentre lei riesce a stare distaccata".

La bionda si è commossa guardando il filmato in cui è con i suoi due figli, Tommaso e Mia. Ha poi parlato di lei ragazzina e di loro. "Non ho mai dato problemi ai miei geitori, sono stata una brava ragazza. Ma ricordo che sin da piccola avevo un sacco di sogni. Andavo in giro con le mie amiche, volevo fare la giornalista e cercavo di fare interviste con il registratore in giro per Roma. Gli adolescenti di oggi sono disillusi, forse è anche colpa nostra", ha detto. 

La conduttrice 44enne si commuove guardano il filmato in cui si vedono i suoi figli, Tommaso e Mia

"Tommaso vorrebbe intraprendere la carriera di regista, stiamo cercando una scuola adeguata. Mi chiama Adolf come Hilter perché lo controllo molto. Un giorno, prima della puntata de L'Isola, ho scoperto da una app che Tommaso non era andato a scuola. Stava a giocare a biliardo in un bar di Via Panama, l'ho sgridato. Mia invece è un po' pazza, è un'artista. Canta dalla mattina alla sera, ha preso dal nonno perché ha una bellissima voce. Si canta la ninna nanna da sola : è buffissima. Sa a memoria tutte le canzoni degli anni Ottanta e Novanta. Adesso mi ha chiesto di portarla a suonare il piano. Forse se la ritroverà Maria De Filippi ad Amici", ha continuato.

Ha avuto un'infanzia stupenda, protetta dalla famiglia. I genitori le hanno insegnato educazione per il prossimo. "Non sopporto la maleducazione e l'arroganza", ha chiarito.

Alessia Marcuzzi a L'Intervista ha raccontato dei suoi uomini: "Forse sono stata più amata. Ho tradito, ma non entro nei particolari. Gli interessati sono stati informati perché poi ho lasciato e mi sono sempre fidanzata con il traditore. Non ho mai fatto la one night stand". Lei non è il tipo da una notte e via.

La Pinella non riesce a trattenere le lacrime

Ha trovato stabilità con Paolo Calabresi Marconi, con cui si è sposata in gran segreto a Londra: "Faccio una vita, tra social e paparazzi, in cui sono molto esposa. Quello volevo fosse un momento solo mio. Mi sono sposata nella campagna londinese. Paolo è stupendo, si è presa questa matta qua con tutto il pacchetto. Non credo sia facile accettare due bambini da due uomini diversi"

Al momento Alessia non pensa alla terza gravidanza: "Non credo, voglio seguire bene Tommaso e Mia. Un altro figlio adesso mi farebbe perdere di concentrazione, poi nella vita non si sa mai".

Maurizio Costanzo ha poi chiesto ad Ale del suo lato saffico. "Hai mai avuto una storia con una donna? Sei pronta a giurarlo?”, ha chiesto. La conduttrice ha categoricamente smentito, dicendo di aver però più volte baciato in bocca alcune donne “per gioco”. Da piccola veniva chiamata “Lady Oscar”. “Se vedo una bella donna ne resto affascinata, succedeva anche a scuola. Eva ed Imma le sentivo vicine, per me è una cosa normale“, ha precisato.